Filmografia

Filmografia di Sergio Salvati


Cappuccetto Rosso


2003 – Drammatico, Horror, Thriller
Fotografia
1.5 1.5

Jenny McKenzie è una bambina che ha avuto una infanzia molto difficile. E' ancora troppo piccola quando suo padre, appena nominato membro della Suprema Corte degli Stati Uniti, viene ucciso. Lui aveva una sola cosa in mente ripristinare la giustizia e la moralità compromesse da una società sempre più corrotta. Una madre ninfomane, troppa occupata da amanti più giovani, non si e' mai occupata di lei. Una nonna, attrice teatrale disoccupata, troppo impegnata a proporsi per nuove parti, non le ha mai dato quel calore che una nonna da generalmente alla sua nipotina. Un inferno! Ma come qualche volta succede ...

Un colpo al cuore (FILM TV)


2000 – Thriller
Fotografia
0.0

Il Procuratore Andrea Martinez viene trasferito grazie alla sua insistenza, in una cittadina della provincia torinese per amore di Marina Ardenzi.

Vola Sciusciù (FILM TV)


2000 – Drammatico, Guerra
Fotografia
5.0 5.0

A San Nicola a Mare, immaginario paesino pugliese, vive lo stralunato Sciusciù, un senzatetto muto e ingenuo. Quando tre paracadutisti piombano giù dal cielo, Sciusciù decide di aiutarli conducendoli al casolare della bella Annamaria.

Un prete tra noi


1997 – Drammatico
? – Fotografia
5.0 5.0

Un prete a confronto con la dura realtà di un carcere. Don Marco ha scelto il sacerdozio per vocazione ma, dotato di grande intelligenza e curiosità, si è dedicato agli studi sul Vecchio e Nuovo Testamento. È il punto di riferimento della madre, del fratello minore, della sorella. Ma è soprattutto il responsabile di una piccola parrocchia di una prigione.

Banzai


1997 – Commedia
Fotografia
1.0 1.0

Sergio Colombo, lavora come funzionario in una compagnia di assicurazione, si trova all'aeroporto in partenza per il Canada, ma per un equivoco si imbarca su un aereo in partenza per Tokio. Come se non bastasse, la sua valigia viene scambiata con un altra contenente una grossa partita di droga. Sulle sue tracce ci sono alcuni criminali che fanno di tutto per recuperare la droga. All'arrivo in Giappone Colombo viene coinvolto in ogni tipo di avventura