Filmografia

Filmografia di Sergey Garmash


Savva


2015 – Animazione, Avventura, Fantastico
Recitazione (Moran)
2.5 2.5

Savva ha nove anni e si ritrova ad essere la grande speranza per la salvezza del proprio villaggio. Dopo la scomparsa dei lupi bianchi che difendevano gli abitanti dalle iene, l'unica possibilità di sopravvivenza è ottenere la protezione di un mago. Savva allora partirà per trovarlo e convincerlo e nel frattempo si ritroverà a vivere delle grandi avventure.

Rzhevskiy protiv Napoleona


2012 – Commedia
Recitazione
2.0 2.0

Napoleone è deciso a conquistare il mondo! Ma quando è ormai prossimo ad avanzare verso Mosca, il comando russo elabora un piano geniale: scatenare contro l'invasore la più terribile di tutte le armi. Una donna!

Space Dogs 3D


2009 – Animazione
Recitazione (Kazbek (voce))
1.8 1.8

Mosca, agosto 1960. Molti cani randagi spariscono misteriosamente, catturati da un'auto nera che si aggira nelle ore notturne per le strade della città, e nessuno sa dove vengano portati. Belka è fortuinata, perchè con il suo numero del razzo spaziale è la star del circo di Mosca ed è molto amata dal pubblico. Per molti altri cuccioli come Strelka invece, la situazione è drammatica. Un giorno però, le due cagnette vengono rapite dalla misteriosa automobile e portate al centro spaziale dove, sotto la guida del cane istruttore Kazbek, e aiutate dal topolino Venya, saranno addestrate per la conquista dello ...

Kray


2010 – Avventura, Drammatico, Romantico
Recitazione
0.0

Dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, nell'hinterland siberiano, russi e tedeschi superstiti sembrano sperimentare una strana trasformazione, scambiandosi i ruoli di vincitori e vinti. Nel frattempo, i treni diventano un'ossessione per un gruppo di ex-combattenti, che organizzano una pericolosa gara nella foresta.

A Yakuza's Daughter Never Cries


2010 – Commedia
Recitazione (Anton)
2.0 2.0

Yamada è un potente boss della Yakuza. Tutti i suoi parenti sono stati uccisi tranne la sua nipotina di dieci anni, Yuriko. Per proteggerla da attentati decide di mandarla in Italia con una guardia del corpo. L'aereo diretto a Roma, però, ha un problema tecnico e deve atterrare in Russia. La guardia del corpo scompare e la ragazzina si ritrova, così, da sola in una terra sconosciuta. Mentre il nonno offre una ricompensa di dieci milioni di euro a chi ritroverà sua nipote e promette di spezzare il collo a chi le farà del male, Yuriko incontra Alexey.