Filmografia

Filmografia di Selton Mello


The Movie of My Life


2017 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Recitazione (Paco), Produzione (Produttore esecutivo)

Sud del Brasile, 1963. Figlio di un francese e di una brasiliana, Tony Terranova è un giovane con una profonda passione per il cinema e la poesia. Quando torna a Remanso dalla scuola, deve fare i conti con alcuni riti di passaggio: il primo amore e l’assenza di un padre che lo ha abbandonato. Ora è il momento di tirare le somme e diventare il protagonista della sua storia.

Trash


2014 – Avventura, Thriller
Recitazione (Frederico)
3.0 3.0

Rafael e Gardo, due ragazzi delle favelas di Rio che cercano oggetti fra i rifiuti della discarica locale, trovano nella spazzatura un portafoglio che cambierà per sempre le loro vite. Quando la polizia annuncia una ricompensa in cambio del portafoglio, i due si rendono conto dell’importanza del loro ritrovamento e tentano di scoprire il perché di tanto interesse. Con l’aiuto dell’amico Rato, Rafael e Gardo iniziano una straordinaria avventura, evitando la polizia guidata dal pericoloso Frederico. Gli unici che sembrano disposti ad aiutare Rafael e Gardo, sono padre Juliard, un missionario disilluso, e Olivia, la sua giovane ...

Rio 2096 - Una storia d'amore e furia


2013 – Animazione, Drammatico, Storico, Romantico
Recitazione (Abeguar (voce))
2.8 2.8

Abeguar è un indio prescelto dagli dei per compiere una missione che travalica i secoli, la vita e la morte: salvare il mondo dal male. Ad ogni morte apparente, il guerriero si trasforma, assumendo le sembianze di un uccello, e vola per anni. Il suo viaggio è guidato dal suo legame con Janaína, la donna che ama e amerà in ogni epoca e tempo. L’uomo, sempre uguale nell’animo, ma sempre differente nell’aspetto, è guidato e sostenuto dalla forza della donna che ama, combattiva e tenace, forse più di lui. Per sei secoli la storia d’amore dei ...

Lope


2010 – Drammatico
Recitazione (Marqués de Navas)
0.0

XVI secolo. Un giovane soldato torna dalla guerra a Madrid. Come centinaia di giovani ancora non ha deciso che strada intraprendere. Mentre lotta tra mille preoccupazioni e le proprie ambizioni, incontra due donne: una liberale, imprenditrice di successo, l'altra una sognatrice. Attraverso l'esperienza il ragazzo impara che cosa significa veramente amare. Perseguitato, imprigionato, minacciato da criminali e banditi dovrà nascondersi nel porto di Lisbona, dove si sta preparando la più grande flotta dell'epoca.

La donna invisibile


2009 – Commedia
Recitazione (Pedro)
0.0

Dopo essere stato lasciato da sua moglie, Pedro si isola dal mondo e crolla in una profonda depressione. Improvvisamente, dopo tre mesi, qualcuno bussa alla sua porta: è la bellissima Amanda, la vicina di casa, in cerca di un po' di zucchero e Pedro si innamora di lei. La giovane è perfetta sotto ogni aspetto: è intelligente, affettuosa, non è gelosa e, ciliegina sulla torta, le piace il calcio. C'è un solo piccolo difetto: Amanda esiste solo nella mente di Pedro.