Filmografia

Filmografia di Seldon Young


L'incantesimo del Lago - La Principessa Pirata


2016 – Animazione, Avventura, Commedia, Ragazzi, Musicale
Produzione (Produttore esecutivo)
1.0 1.0

La giovane principessa Alise fa lezione con la regina Uberta, ma in realtà vuole diventare una piratessa e approfittando dell'assenza dei genitori, salperà in alto mare per un'avventura mozzafiato.

L'Incantesimo del Lago - Storia di una Famiglia Reale


2014 – Animazione, Ragazzi, Fantastico
Produzione (Produttore)
0.0

Nuovo sequel dell'Incantesimo del Lago. Dereck e Odette adottano una bella bambina, Alise. Ma la piccola viene rapita da un gruppo di scoiattoli volanti, convinti che la Principessa dei Cigni sia un essere malvagio, e i due dovranno mettersi in viaggio per cercare di salvarla.

L'incantesimo del lago - Un magico Natale


2012 – Animazione, Fantastico, Musicale
Produzione (Produttore esecutivo), Produzione (Produttore)
4.0 4.0

Quarto episodio a tema natalizio della storia della bella principessa Odette. La principessa Odette e il principe Derek festeggiano insieme ai loro fidati amici il loro primo Natale! Ma il malvagio Rothbart cercherà di rovinare la festa.

La voce del cigno


2001 – Animazione
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Questa è la storia di Louie, un giovane cigno che non riuscendo a parlare tenta di comunicare con gli altri attraverso una piccola tromba. In cerca di un futuro migliore spicca il volo e incontra un giovane ragazzo e la sua maestra, che gli insegneranno a leggere, scrivere e usare la tromba per farsi capire. Ed è l'inizio di una nuova vita: Louie diventerà un famoso suonatore di tromba e riuscirà persino a conquistare il cuore della bellissima Serena...

L'incantesimo del lago 3


1998 – Animazione, Ragazzi, Fantastico, Giallo
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Il principe Derek e la principessa Odette stanno preparando una grande festa che si celebra ogni anno nel regno. C'è una gara a ostacoli, e per il vincitore il premio consiste nella possibilità di essere principe per un giorno. Ma per Zelda, una maga rimasta per molto tempo nascosta, i festeggiamenti rappresentano invece l'occasione per impossessarsi della formula delle Arti Proibite del defunto Rothbart.