Filmografia

Filmografia di Sébastien Delloye


L'uomo che uccise Don Chisciotte


2018 – Avventura, Commedia, Fantastico
Produzione (Co-Produttore)
3.7 3.7

Toby Grosini, un produttore cinematografico del ventunesimo secolo scaraventato indietro nel tempo, incontra Don Chisciotte. Il prode cavaliere lo scambia per il suo scudiero Sancho Panza, costringendolo a seguirlo nelle sue scalcinate imprese.

The Happy Prince


2018 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.3 3.3

Cronaca degli ultimi tragici giorni di Oscar Wilde, filtrati attraverso lo sguardo ironico e cinico di una persona abituata a giudicare la propria esistenza con humor e distacco.

Bye Bye Germany


2017
Produzione (Produttore)

Germania, 1946. L'Ebreo David e i suoi amici sono sopravvissuti al conflitto. Con arguzia, trucchi e audacia il gruppo si guadagna da vivere vendendo porta a porta lenzuola e asciugamani. Il loro scopo è raccogliere il denaro che gli permetta di emigrare al più presto negli Stati Uniti o in Palestina. Ma l'ufficiale americano Sara Simon è alle loro calcagna. Sara è intelligente e bella, ma ha un ossessione per il passato di David: perché solo lui ha due passaporti? E come può essere che era in contatto con Hitler?

Barrage


2017 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Dopo dieci anni all'estero, Catherine fa ritorno in Lussemburgo per riallacciare i rapporti con la figlia Alba, cresciuta dalla madre di Catherine, Elisabeth. Catherine rapisce Alba e la porta con sé in un viaggio fino a un lago del Nord.

Elle


2016 – Thriller, Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.6 3.6

Quando Michelle, il CEO di una compagnia di videogiochi, viene attaccata nella sua casa da un misterioso assalitore, rifiuta di lasciare che la sua esistenza venga turbata. La sua crisi coinvolge però la madre settantacinquenne, il padre che si trova in carcere per omicidio plurimo, il suo figlio immaturo, il suo ex marito e il suo amante. La donna tratta tutti con la stessa freddezza e il suo approccio alla situazione si mantiene inalterato. Finché non appare chiaro che l'assalitore non ha ancora finito con lei. Ma quando egli inizia a perseguitarla, la donna lo ripaga della stessa moneta.