Filmografia

Filmografia di Sean Michael


Boogie Town


2012 – Fantascienza, Azione, Drammatico
Recitazione (Stymie)
0.0

New York, 2015. Non esistono più né droga né violenza, ma al loro posto si svolgono regolarmente sfide di danza illegali, tenute nell'universo di "Boogie Town." Micha e Jay, leader di due squadre rivali, acquisiscono delle capacità che portano le sfide a un livello superiore. Quando però Micha si innamora della bella sorella di Jay la situazione si complica.

Cold Case - Delitti irrisolti


2003 – Drammatico, Crime, Thriller
2004 – Recitazione (Ragazzo) – 1 episodio
3.3 3.3

Kathryn Morris lavora alla squadra omicidi di Philadelphia, viene assegnata alla sezione "Cold Case", dove finiscono tutti i casi di omicidio irrisolti. Kathryn ha trovato la sua strada e usa le sue doti di investigatrice per ricostruire eventi sepolti nel passato e interrogare i testimoni sopravvissuti, garantendo giustizia alle vittime dimenticate.

To Save a Life


2009 – Drammatico
Recitazione (Jonny Garcia)
0.0

Jack, promettente atleta, e la sua ragazza perdono il controllo delle proprie vite quando Jake perde un amico d'infanzia. La svolta arriva quando Jack deciderà di aprirsi agli altri e scopre che alcune persone muoiono solo per essere ascoltate. L'uomo decide così di superare i limiti per poter salvare una vita.

Ella Blue (MINISERIE TV IN 6 PARTI)


2008 – Drammatico
Recitazione (Muller)
0.0

Nel Sud Africa del 1961, un ufficiale governativo raggiunge un remoto villaggio di pescatori a Cape Coast per classificare ogni persona in base al colore della pelle. Tra gli abitanti del luogo c'è Ella, una tra i tanti costretti a confrontarsi con le leggi dell'Apartheid.

Una parola per un sogno


2006 – Drammatico
Recitazione (Dylan)
4.1 4.1

Akeelah ha solo 11 anni ma si mostra da subito una precoce studentessa. Il dono della parola le consentirà di farsi strada in gare di spelling, e diventare, nonostante le obiezioni della madre, una campionessa del 'National Spelling Bee', la tradizionale competizione che vede gli studenti di tutte le scuole americane impegnati a sfidarsi nel fare lo 'spelling' di parole difficili.