I film più famosi
- 30 Film
- 1 Serie
- 0 Foto
- 7 Premi
- 0 Articoli
- 0 Video
- Pulisci
-
-
Bad Times at the El Royale
Anni '60. Presso l'El Royale, hotel in decadenza nei pressi di Lake Tahoe, si scontrano due gruppi di personaggi coinvolti in affari sporchi.
-
-
The Greatest Showman
3.5 3.5Drammatico -
Life - Non oltrepassare il limite
2.9 2.9FantascienzaUn equipaggio di astronauti internazionale scopre la vita su Marte. Questa forma di vita però è più intelligente e temibile di quanto si possa pensare...
-
Animali notturni
3.8 3.8Drammatico -
The Accountant
3.2 3.2Drammatico -
Pan - Viaggio sull'isola che non c'è
2.4 2.4Avventura -
Cinquanta sfumature di grigio
2.5 2.5Drammatico -
Godzilla
3.1 3.1Azione -
Altro set, altro mondo - Durante le riprese del Godzilla di Gareth Edwards, il direttore della fotografia Seamus McGarvey è arrivato, per errore, sul set, de Il pianeta delle scimmie: Revolution, sito a Vancouver molto vicino a quello del film di Edwards, e dall'aspetto molto simile. McGarvey ha descritto il suo aggirarsi per quel set, senza riconoscere nessuno, come "un'esperienza surreale, simile a un sogno", prima di realizzare di aver sbagliato posto.
-
Atmosfere vintage - Nel nuovo Godzilla, per le scene ambientate negli anni '50, il direttore della fotografia Seamus McGarvey ha voluto un look "con colori trasformati e luci alte e diffuse". Per raggiungere quest'obiettivo, McGarvey ha girato queste parti con una macchina da presa degli anni '60, e ha poi digitalmente tinto di magenta alcune scene, con l'aggiunta di tonalità di nero.
-
A Fuller Life
0.0DocumentarioAmici e ammiratori del geniale e iconoclasta regista Samuel Fuller leggono le sue memorie.
-
Oscar 2013
Miglior fotografia
Anna Karenina -
Anna Karenina
2.9 2.9Drammatico -
Cambio in cabina di... fotografia - Il direttore della fotografia Philippe Rousselot, inizialmente scelto per curare la fotografia del nuovo Anna Karenina (del 2012), ha dovuto abbandonare il film in fase di pre-produzione, a causa della necessità di sottoporsi a un intervento chirurgico per una forte sciatalgia. E' stato in seguito sostituito da Seamus McGarvey, collaboratore abituale del regista Joe Wright.
-
BAFTA 2013
Migliore fotografia
Anna Karenina -
Satellite Awards 2012
Migliore fotografia
Anna Karenina -
The Avengers
4.0 4.0Azione -
E ora parliamo di Kevin
3.7 3.7Drammatico -
BIFA 2011
Miglior Contributo Tecnico
E ora parliamo di Kevin -