Filmografia

Filmografia di Scott C. Roe


NCIS - Unità anticrimine


2003 – Crime, Azione
2015 – Recitazione (Marine) – 1 episodio
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

Scandal


2012 – Drammatico
2012 – Recitazione (Agente servizi segreti) – 2 episodi
2.9 2.9

Tutti hanno un segreto e Olivia Pope è la donna che ha dedicato la sua vita a proteggere i segreti dei famosi e potenti. Temuta e amata allo stesso tempo, Olivia è l'ex direttrice delle comunicazioni del Presidente degli Stati Uniti ma ha lasciato la Casa Bianca per aprire un suo studio per gestire le crisi che colpiscono prevalentemente i politici di Washington. Sembra però che il passato non abbia intenzione di rimanere sepolto...

24: Legacy


2017 – Azione, Drammatico, Thriller, Giallo
2017 – Recitazione (Philman) – 1 episodio
4.5 4.5

Action series follow-up della celebre 24, racconta le gesta di un eroe dell'esercito ritornato in patria con una serie di problemi che lo sta seguendo. Non avendo nessun altro a cui rivolgersi, chiede aiuto al CTU per fermare uno dei più massicci attacchi terroristici sul suolo americano.

Scorpion


2014 – Drammatico
2015 – Recitazione (Marshal #2) – 1 episodio
3.5 3.5

Action-drama che vede al centro della storia Walter O'Brien, super genio, e il suo team di talenti: Scorpion, con il matematico Sylvester, fobico dal cuore impavido, Toby, infallibile psichiatra che ama il gioco d'azzardo, ed Happy, prodigio della meccanica con problemi di fiducia. Poi ci sono Paige, una donna "normale" e l'Agente Gallo, che fanno da cuscino e "interprete" tra Scorpion e il resto del mondo.

J. Edgar


2011 – Drammatico
Recitazione
3.3 3.3

J. Edgar Hoover durante la sua vita divenne l'uomo più potente di tutta l'America. Come capo dell'FBI per circa 50 anni, non si fermò davanti a nulla pur di proteggere il suo Paese. Passando attraverso otto Presidenti e tre guerre, Hoover si è lanciato in una guerra contro minacce sia vere che immaginarie, infrangendo spesso anche le regole per proteggere i suoi concittadini. Era molto schivo nella sua vita privata quanto in quella pubblica, permettendo solo ad un ristretto gruppo di persone di far parte della sua vita. Il suo collaboratore più stretto, Clyde Tolson, era anche ...