Filmografia

Filmografia di Sarwan Badesha


Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2014 – Recitazione (Abaddon Demon 1) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

The Flash


2014 – Azione, Fantastico
2015 – Recitazione (Cop #1) – 1 episodio
3.4 3.4

Una serie action-drama ispirata ai comics della DC sul leggendario supereroe Flash, alias Barry Allen, un agente della squadra scientifica di Central City la cui vita cambia radicalmente in seguito a un incidente che gli conferisce poteri sovraumani. Barry userà i suoi nuovi poteri per combattere altri meta-umani come lui che hanno deciso di sfruttare i loro doni per commettere atti criminali.

Bates Motel


2013 – Horror, Giallo, Thriller
2016 – Recitazione (Paramedico) – 1 episodio
3.4 3.4

Serie drammatica ispirata alla saga cinematografica Psycho: la trama segue il periodo dell'adolescenza del giovane Norman Bates, il suo inquietante e morboso rapporto con la madre, le improbabili figure paterne e gli eventi che hanno modellato la mente dell giovane Norman trasformandolo in una persona profondamente disturbata e in un futuro serial killer.

The 100


2014 – Fantascienza, Drammatico, Teen
2014 – Recitazione (Arker) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma apocalittico su un futuro devastato da una guerra planetaria: gli unici sopravvissuti vivono a bordo di una stazione spaziale, l'Arca. Dopo tre generazioni la stazione è in declino e le autorità inviano un centinaio di criminali minorili sul pianeta per verificare se la Terra è nuovamente abitabile. Una volta arrivati i teenager scoprono di non essere soli...

The Returned


2015 – Drammatico, Fantastico
2015 – Recitazione (Uniformed Officer) – 1 episodio
3.5 3.5

Dramma dai toni sovrannaturali, la storia racconta della vita di una piccola città di provincia e di come la tranquillità viene sconvolta quando alcuni abitanti del luogo, da tempo creduti morti, ricompaiono alle porte delle loro abitazioni. Questi 'ritornati' non sono invecchiati di un giorno e non ricordano cosa gli è successo. Mentre si cerca di spiegare questa bizzarra situazione, la cittadina cade improvvisamente vittima di terribili omicidi.