Filmografia

Filmografia di Sarah Lassez


Tracce d'innocenza


2001 – Erotico, Thriller
Recitazione (Abby Berkhoff)
0.0

Il giovane Rick, dopo aver assistito all'omicidio della madre compiuto da suo padre Wells, medita vendetta contro l'odiatissimo genitore. Per portare a termine il suo intento, si serve dell'aiuto di Cathy, la giovane e bellissima nuova moglie di Wells, della quale è divenuto l'amante. Ma non tutto andrà come nei suoi piani.

Ecstasy generation


1997 – Commedia, Drammatico, Fantascienza
Recitazione (Egg / Polly)
2.8 2.8

Un giorno e una notte nella vita di un gruppo di giovani di Los Angeles, tra droghe, rapimenti alieni, esperienze bisessuali, suicidi, morti bizzarre e uno stupro commesso da una star della tv. Al centro di tutto un diciottenne alienato di nome Dark alla disperata ricerca del vero amore.

Blackout


1997 – Drammatico
Recitazione (Annie 2)
2.9 2.9

Nella memoria di Marty, un divo internazionale, c'è un buco a proposito di un'orgia nell'eccentrico night club di un amico di Miami. Diciotto mesi dopo, a New York, Matty frequenta gli alcolisti anonimi, ha una nuova fidanzata e vive quietamente: restano però, ossessivi e inspiegabili, gli incubi legati a quella notte. Per risolverli, deve tornare a Miami e costringere Micky a rivelargli la verità. Che può essere peggiore dell'incubo.

Hollywood Confidential (FILM TV)


1997 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Heather Norland)
0.0

Hollywood, Novembre 1924, sullo yatch del milionario William Randolph Hearst si è dato appuntamento il top del cinema americano. Fra gli altri, c'è Charlie Chaplin innamorato perso della fredda Marion Davies e pronto a non arrendersi. A bordo della nave si trova anche Thomas Ince, un produttore in difficoltà che viene misteriosamente ucciso. Il mondo del cinema è scosso. Per scoprire la verità bisognerà indagare a fondo sui segreti e sulle vite private delle più grandi star.

Cinque in famiglia


1994 – Drammatico
1994 – Recitazione (Cynda) – 1 episodio
2.8 2.8

La vita dei Salinger è sconvolta quando un incidente causa la morte dei genitori. Charlie, il fratello maggiore, cerca di tenere insieme il resto della famiglia, occupandosi dei suoi quattro fratelli minori: Bailey, Julia, Claudia e il piccolo Owen di soli sei mesi.