Filmografia

Filmografia di Sarah Johnson Redlich


All Nighter


2017 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)

Un genitore risucchiato dal lavoro prova a far visita alla figlia nel corso di un viaggio a Los Angeles, ma una volta giunto qui scopre che la ragazza è sparita. L'uomo sarà costretto a stringere un'improbabile alleanza con il suo eccentrico ex fidanzato per ritrovare la ragazza nel corso di un'incredibile notte.

Tatterdemalion


2017 – Drammatico, Giallo, Thriller
Produzione (Produttore)

Un veterano dell'esercito che sta facendo ritorno a casa nell'Ozarks ritrova un ragazzino abbandonato nei boschi. Mentre indaga sulla sua identità, l'uomo scopre l'esistenza di una leggenda locale su un spirito che si amnifesta sotto forma di bambino.

L'eccezione alla regola


2016 – Commedia, Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.4 2.4

Hollywood, 1958. La giovane Marla Mabrey, ragazza di campagna di famiglia religiosa, viene ingaggiata dal celebre miliardario Howard Hughes e si trasferisce a Los Angeles. All'aeroporto incontra il suo autista personale Frank Forbes, anche lui fresco di ingaggio e anche lui proveniente da un background conservatore. La loro attrazione immediata non solo metterà a dura prova le loro convizioni religiose, ma li costringerà a osservare la regola numero uno di Hughes Hughes: a nessun impiegato è permesso di avere una relazione intima con un'attrice sotto contratto.

Tulip Fever


2016 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Una donna sposata intreccia una relazione con un artista ingaggiato per realizzarle un ritratto. I due amanti immettono clandestinamente bulbi di tulipano sul mercato nero per guadagnare il denaro che permetta loro di fuggire insieme.

Codice 999


2016 – Thriller, Drammatico, Poliziesco
Produzione (Produttore esecutivo)
2.9 2.9

Un gruppo di poliziotti corrotti guidati da un ex membro delle Forze Speciali organizza una rapina ad alto coefficiente di difficoltà e, per portare a termine il colpo, decide di distrarre le forze dell’ordine mettendo in pratica un “999”: il codice usato dalla polizia per segnalare che un agente è stato colpito in azione...