Filmografia

Filmografia di Sarah Jeffery


Descendants: Wicked World


2015 – Animazione
? – Recitazione (Principessa Audrey)

Serie animata sui figli dei "villain", Mal, Evie, Jay e Carlos che cercano di trovare la loro strada per essere buoni e allontanarsi così dal retaggio di famiglia.

Shades of Blue


2016 – Drammatico, Crime
2016 – 2017 – Recitazione (Cristina Santos) – 24 episodi
4.2 4.2

Il dramma è incentrato sulla figura di Harlee McCord: detective e mamma single, Harlee fa parte di un'unità molto affiatata nota per il suo record di casi risolti, ma la sua reputazione è compromessa dalle azioni illegali dei suoi colleghi - una sorta di famiglia estesa per lei e sua figlia - e si ritroverà di fronte a un dilemma: rimanere al fianco dei suoi 'fratelli' poliziotti o rinnegarli per ristabilire il suo buon nome.

Be Somebody


2016
Recitazione (Emily Lowe)
2.5 2.5

La postar Jordan Jaye ha un sogno: vuole vivere come un ragazzo normale. Quando viene inseguito da un gruppo di fan scatenate, Jordan trova il rifugio perfetto grazie a una nuova riluttante amica, la studentessa d'arte Emily Lowe. Pur provenendo da due mondi diversi, i due giovani presto scopriranno di avere in comune più di quanto avrebbero immaginato.

Wayward Pines


2015 – Thriller, Drammatico, Giallo
2015 – Recitazione (Amy) – 6 episodi
3.4 3.4

Mistery ambientato in una perfetta città americana, case splendide, prati verdi, bambini che giocano felici. Adesso immaginate di non poter lasciare questo posto. Mai. Nessun contatto con l'esterno, nessuna via di fuga. Questa è Wayward Pines. L'agente Ethan Burke è alla ricerca di due agenti federali scomparsi nelle strade bucoliche della città; uno dei due, Kate Hewson, è l'ex partner di Ethan ed è anche la ragione per cui il suo matrimonio è quasi finito.

Descendants (FILM TV)


2015 – Fantastico, Ragazzi, Azione
Recitazione (Audrey)
4.0 4.0

Il figlio della Regina Belle e del Re Bestia sta per essere incoronato successore del suo regno e come primo editto, decide di accogliere e offrire asilo i figli dei cattivi che sono stati esiliati sull'Isola dei Perduti: Malefica, la Regina Cattiva, Jafar e Crudelia De Mon. I ragazzi potranno frequentare la stessa scuola dei figli degli eroi Disney, ma ovviamente i loro genitori non perderanno l'occasione per tramare un nuovo piano malvagio per riconquistare la libertà.