Filmografia

Filmografia di Sarah-Jane Potts


Gracepoint


2014 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
2014 – Recitazione (Gemma Fisher) – 1 episodio
0.0

Adattamento della serie britannica Broadchurch, il serial è incentrato sulla misteriosa e tragica morte di un bambino, il cui cadavere viene ritrovato sulla spiaggia di una tranquilla cittadina, ai piedi di un dirupo. La causa della morte non è certa, si sospetta che il ragazzino sia caduto dalla scogliera. Le indagini relative al caso tuttavia, metteranno in subbuglio la città, portandola nell'occhio del ciclone dei media.

Le inchieste dell'Ispettore Zen


2011 – Giallo
2011 – Recitazione (Cinzia Miletti) – 1 episodio
2.0 2.0

Nella cornice di una Roma contemporanea da cartolina, Aurelio Zen, riservato e affettuoso, piace molto alle donne che si relazionano con lui, mentre sogna l'Amore. Outsider, coraggioso e anticonformista, in campo professionale si troverà ad affrontare situazioni poco chiare. Verrà invitato a riaprire un caso di omicidio che potrebbe portare alla luce uno scandalo politico, la morte di un noto benestante lo porterà a investigare tra le maglie oscure di un'organizzazione segreta, combatterà contro il tempo per scoprire cosa si nasconde dietro al rapimento del ricco Miletti e per riportarlo indietro sano e salvo.

Kinky Boots - Decisamente diversi


2005 – Commedia
Recitazione (Lauren)
3.0 3.0

Charlies Price eredita da suo padre una fabbrica di scarpe. Si associa con la cabarettista Lola e per tentare di salvare la compagnia in deficit, si specializza nella produzione di stivali particolari per drag queens, sviluppando un nuovo mercato di nicchia.

La signora in giallo - La ballata del ragazzo perduto (FILM TV)


2003 – Poliziesco, Drammatico, Giallo
Recitazione (Breeta Byrne)
2.3 2.3

La scrittrice Jessica Fletcher viene convocata in Irlanda per la lettura del testamento di un suo amico. Il testamento contiene degli indizi per scoprire un tesoro nascosto a patto che i familiari collaborino tra di loro, mettendo da parte vecchi rancori. Quando alcuni di loro vengono assassinati, la Fletcher si mette a indagare...

Breaking Dawn


2004 – Giallo, Horror, Thriller
Recitazione (Anna)
0.0

Eve, una studentessa di medicina, durante il suo tirocinio nel reparto psichiatrico incontra Don, un pericoloso malato mentale, rimanendo affascinata dai segreti che nasconde. Anche Don è attratto da lei e quando Eve lo spinge a rivelare la verità su un brutale omicidio i ruoli si confondono. Eve non è piú la stessa, viene risucchiata in un vortice di paranoia col rischio di perdere la propria integrità mentale.