Filmografia

Filmografia di Sarah Greenwood


L'ora più buia


2017 – Drammatico, Storico, Guerra
Scenografia
3.5 3.5

Focus sulla situazione politica nell'Inghilterra del 1940, a pochi mesi dallo scoppio della Seconda Guerra Mondiale. Churchill è appena stato nominato Primo Ministro nel maggio del '40, prendendo il posto del dimissionario Neville Chamberlain. Da questo momento il politico guiderà l'Inghilterra attraverso la guerra per i successivi cinque anni, diventando uno dei politici più potenti.

La Bella e la Bestia


2017 – Fantastico, Romantico, Musicale
Scenografia
3.4 3.4

Una principessa bella e dal cuore gentile si innamora di una creatura mostruosa all'interno di cui è imprigionato un principe, vittima di una maledizione.

Il traditore tipo


2016 – Thriller
Scenografia
2.2 2.2

L'insegnante di Oxford Perry e l'avvocato rampante Gail sono una coppia inglese in vacanza ai Carabi, in uno scenario da sogno. Tutto cambia quando si imbattono in un rozzo ma magnetico uomo russo di nome Dima, che possiede una tenuta sull'isola. Un incontro destinato ad avere conseguenze inimmaginabili per i due, che si troveranno coinvolti in una vicenda che vede protagonisti i servizi segreti inglesi e il "riciclatore numero uno al mondo di denaro"...

Anna Karenina


2012 – Drammatico
Scenografia
2.9 2.9

Siamo nel 1874. Energica e bella, Anna Karenina ha quello che tutti i suoi contemporanei aspirerebbero ad avere; è la moglie di Karenin, un ufficiale governativo di alto rango al quale ha dato un figlio, e la sua posizione sociale e reputazione a San Pietroburgo non potrebbe essere più alta. Anna si reca a Mosca dopo aver ricevuto una lettera da suo fratello, un dongiovanni di nome Oblonsky, che le chiede di raggiungerlo per aiutarlo a salvare il suo matrimonio con Dolly. In viaggio, Anna conosce la Contessa Vronsky e, alla stazione, suo figlio, l'affascinante ufficiale di cavalleria Vronsky ...

Sherlock Holmes: Gioco di ombre


2011 – Azione, Giallo
Scenografia
3.4 3.4

Quando il Principe d'Austria viene trovato morto, tutte le prove raccolte indicano come causa della morte il suicidio. Eppure Sherlock Holmes deduce che il Principe è stato vittima di un omicidio - omicidio che è soltanto il primo pezzo di un puzzle ben più grande e sinistro messo a punto dal Professor Moriarty. Holmes arriva così ad un club per gentiluomini, dove, insieme al fratello Mycroft Holmes, festeggia l'addio al celibato di Watson e incontra Sim, una zingara cartomante a cui salva la vita.