Filmografia

Filmografia di Sarah Deakins


Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2014 – Recitazione – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Stargate: Atlantis


2004 – Fantascienza, Azione, Avventura
2008 – Recitazione (Renni) – 1 episodio
3.7 3.7

Spinoff della serie Stargate SG-1, l'action series ad ambientazione sci-fi racconta le quotidiane avventure - e disavventure - del team capitanato dal Colonnello Sheppard: Teyla Emmagan, Ronon Dex e lo scienziato Rodney McKay. Mentre loro girano per la galassia di Pegasus combattendo contro i terrificanti Wraith, Atlantide rimane sotto l'occhio vigile della Dr. Elizabeth Weir.

Smallville


2001 – Fantastico, Azione, Teen, Romantico
2004 – Recitazione (Trial Reporter) – 1 episodio
3.6 3.6

Anni prima di diventare Superman, Clark Kent è un adolescente alle prese con la scuola, l'amore, la scoperta di sè stesso e dei suoi superpoteri.

Battlestar Galactica


2004 – Fantascienza, Drammatico
2009 – Recitazione (Cheryl Roslin) – 1 episodio
4.7 4.7

Epico reboot della serie sci-fi sull'omonimo cult degli anni '7o: i Cylon, macchine perfette create dall'uomo, si ribellano ai loro creatori distruggendo le 12 Colonie di Kobol e costringendo i superstiti, appena 47.000 anime, a darsi alla fuga per cercare un nuovo pianeta dove vivere, la leggendaria tredicesima colonia: la Terra. Braccati, affamati, piagati da visioni religiose, riusciranno il Comandante Adamo e il Presidente Laura Roslin a condurre l'umanità alla salvezza?

A Dangerous Man - Solo contro tutti


2009 – Azione, Thriller
Recitazione (Avvocato difensore)
0.0

Shane Daniels, dopo aver scontato quindici anni di reclusione per un crimine che non aveva commesso, viene scarcerato e rimesso in libertà, con le formali scuse dello stato dell'Arizona. Appena libero, Shane assiste suo malgrado a uno scambio di diamanti che coinvolge la mafia cinese. Diventato quindi un pericoloso testimone, Shane si allea con la mafia russa, in quanto ha salvato la vita al figlio del loro capo durante lo scambio. Dopo aver scoperto che la polizia della città è corrotta, insieme decidono di sgominare la banda da soli.