Filmografia

Filmografia di Sara Mishara


Tu dors Nicole


2014 – Drammatico
Fotografia
3.0 3.0

Nicole, 22 anni e il college appena terminato, si ritrova a casa da sola con i genitori in viaggio, e si prepara a godersi l'estate in compagnia della fidanzata, Véronique. I piani della ragazza saranno però bruscamente modificati dall'arrivo del fratello Remi, con a seguito la sua band e l'intenzione di registrare alcune canzoni.

Felix & Meira


2014 – Romantico, Drammatico
Fotografia
3.5 3.5

Far parte della chiusa comunità chassidica non è semplice. Ne sa qualcosa Meira che vive a Montreal con il marito e la figlioletta. Nonostante le sue origini si ribella alle regole attraverso la musica soul e prendendo la pillola anticoncezionale. L'incontro con Félix, un uomo che ha appena perso il padre, sconvolge la sua esistenza e la mette di fronte ad una scelta drastica tra passato e futuro.

Jo pour Jonathan


2010 – Drammatico
Fotografia
0.0

Jo ha sempre vissuto all'ombra del fratello, in un mondo di delinquenza. Si ritrovano a partecipare ad una corsa illegale di auto, ma non arriveranno mai al segnale di arrivo. Jo diventerà Jonathan.

La donation


2009 – Drammatico
Fotografia
0.0

Il dottor Rainville, medico condotto in una piccola città di Normétal, appassionato del proprio lavoro e molto affezionato ai suoi pazienti, cerca un sostituto temporaneo per lo studio. Jeanne Dion, quarant'anni, medico urgentista residente a Montréal, risponde all'annuncio e si trasferisce temporaneamente a Normétal. Per una settimana, la donna affianca il collega nelle sue visite a domicilio, in ospizi e ospedali, osservandone la vicinanza con i pazienti. La sera, egli le racconta gli aneddoti e le storie famigliari delle persone che cura. Dopo la sua partenza, la dottoressa scopre la città, i dintorni e i pazienti, persone che ...

Everything Is Fine


2008 – Drammatico
Fotografia
0.0

Josh è un adolescente normale, diviso tra scuola, lavoro e lo skate park. Una mattina però, trova il corpo senza vita del suo amico Thomas. Successivamente scopre che altri tre suoi amici si sono suicidati, lasciandolo fuori dal patto che avevano stretto. Essendo l'unico sopravvissuto, Josh si distacca sempre più dal mondo intorno a lui. Solo Mia, la ragazza del suo migliore amico, può interagire con lui come prima, anche se le domande sono sempre di più, rispetto alle possibili risposte. Invincibile ma comunque fragile, sicuro e intelligente ma allo stesso tempo confuso e stanco. Questo è il nuovo ...