Filmografia

Filmografia di Santiago Loza


Malambo, the Good Man


2018 – Drammatico
Regia

Un ballerino di Malambo si prepara da tutta la vita per una competizione. Se vincerà, sarà la sua fine.

La Paz


2013 – Drammatico
Regia
0.0

Dopo la sua uscita da una clinica psichiatrica, Liso torna a vivere coi suoi genitori, che non lo capiscono e lo trattano come un bambino. Frustrato nei suoi tentativi di vivere una vita normale, Liso trova conforto nell'amicizia con Sonia, la domestica boliviana, e nelle frequenti visite della nonna.

Los Labios


2010 – Drammatico
Produzione (Produttore), Regia, Sceneggiatura
0.0

Tre donne affrontano un lungo viaggio in un altro paese per svolgere un lavoro umanitario. Assistono i più deboli, li ascoltano e restano accanto a loro, e soggiornano in un vecchio ospedale in rovina. La vita di gruppo però si fa più complicata man mano che iniziano a conoscersi. Il rapporto con gli altri, con il resto della comunità, si fa difficile, ma nonostante questo, col passare dei giorni riusciranno ad integrarsi nella realtà che le circonda.

La invención de la carne


2009 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura
3.5 3.5

In un ospedale, due giovani pazienti disturbati e solitari allacciano una relazione impossibile. Angosciata e priva di affetti, Maria incontra Mateo, misterioso studente di medicina soggetto a crisi di panico notturne. Quest'ultimo, ossessionato dal funzionamento dei corpi, sembra incapace di reazioni e sentimenti umani. Freddo e assente, si perde in un mondo altro. Solo l'acqua riesce a catalizzare la sua attenzione e a tranquillizzarlo: il giovane infatti trascorre lunghe ore in piscina, ipnotizzato dalle onde e dai piccoli partecipanti al corso di acquaticità neonatale. In cerca di qualcuno che lo accompagni e lo sostenga in un lungo viaggio ...

Parapalos


2004 – Drammatico
Sceneggiatura
0.0

Ringo si trasferisce in campagna a casa della cugina Nancy e trova lavoro come "pin boy" presso un locale di bowling. Viene avvertito del fatto che l'impiego è massacrante e pericoloso, e lui non avrà un'assicurazione; ma Ringo si mette al lavoro con entusiasmo.