Filmografia

Filmografia di Sanjay Shah


Fresh Off the Boat


2015 – Commedia
2015 – 2017 – Sceneggiatura – 6 episodi
3.7 3.7

Comedy ambientata negli anni '90: l'undicenne Eddie si è appena trasferito nella periferia di Orlando da Chinatow, un po' uno shock culturale per la famiglia di immigrati alla ricerca del "sogno americano", ma piano piano, tra le numerose, e divertenti, situazioni in cui si verranno a trovare, impareranno che è meglio prenderla così come viene piuttosto che cercare di capire usi e costumi di una cultura differente dalla loro.

Labour of Love


2014 – Drammatico
Montaggio, Produzione (Produttore)
0.0

Due vite ordinarie vengono costrette dalla spirale della recessione a stare lontane. Sono vincolate a un turno di lavoro e alle faccende domestiche, e passano lunghi periodi nel silenzio di una casa vuota. Condividono la solitaria ricerca di un sogno che pare lontano e che li sfiora ogni mattina.

Miss Lovely


2012 – Drammatico
Produzione (Produttore associato)
3.0 3.0

Vicky e Sonu sono due fratelli di Mumbai, che a metà degli anni Ottanta hanno aperto una piccola società di produzione di film horror di serie b. Il rapporto tra i due, da sempre basato su complicità e sostegno reciproco, si incrina quando entrambi si innamorano della stessa donna, la conturbante Pinky.

1600 Penn


2012 – Commedia
2013 – Sceneggiatura – 2 episodi
3.5 3.5

Un'occhiata da vicino alla famiglia che vive all'indirizzo più famoso degli Stati Uniti. Magari saranno anche il Presidente e la First Lady, ma hanno gli stessi problemi che ogni genitore ha con i suoi figli. E si scopre che messe da parte le crisi internazionali e gli affari di stato la famiglia resta sempre la più complicata delle situazioni più difficili da affrontare.

Cougar Town


2009 – Commedia
2009 – Regia – 1 episodio 2009 – 2012 – Sceneggiatura – 5 episodi ? – Produzione (Co-Produttore)
3.4 3.4

Jules è una donna di quarant'anni, bella e affascinante, che si è sposata in giovane età e che ha dedicato la sua vita alla famiglia, suo marito e suo figlio, ormai adolescente. In seguito alla fine del suo matrimonio, Jules si rende conto che non ha avuto la possibilità di fare 'esperienza' quando era ragazza, così decide di rientrare di nuovo nel gioco delle coppie per rifarsi degli anni perduti. Con l'aiuto della sua giovane collaboratrice, Laurie, ansiosa di mostrarle che cosa sia il vero divertimento e della sua migliore amica, Ellie, Jules si prepara ad affrontare un ...