Filmografia

Filmografia di Sandor Istvan Nagy


Moonacre: I segreti dell'ultima luna


2009 – Avventura, Ragazzi, Fantastico, Romantico
Recitazione
3.0 3.0

Alla morte del padre, la tredicenne Maria Merryweather è costretta a lasciare Londra per andare a vivere con Sir Benjamin, un eccentrico zio di cui la ragazzina ignorava persino l'esistenza, nella magione di Moonacre. Presto Maria scoprirà un mondo sospeso nel tempo e scosso da una terribile faida tra famiglie.

Good


2008 – Drammatico
Recitazione
2.3 2.3

In Germania, durante l'ascesa del nazionalsocialismo, John Halder è un docente di letteratura con diversi problemi familiari: una moglie nevrotica, due figli particolarmente esigenti e la madre che soffre di demenza senile. In un libro, Halder esplora il dramma di sua madre, appoggiando l'eventuale scelta dell'eutanasia, ed immediatamente diventa un caso, perchè il volume viene considerato dalle alte sfere della politica come valido strumento di propaganda al regime, e di conseguenza la sua carriera decolla.

Painkiller Jane


2007 – Fantascienza
2007 – Recitazione (Bodyguard) – 1 episodio
3.8 3.8

Jane Vasko, un'agente della DEA recrutata da un'agenzia governativa che dà la caccia a persone modificate geneticamente, scopre di avere a sua volta una caratteristica speciale: può curarsi rapidamente dalle ferite. Comincia così ad indagare sul proprio potere.