Filmografia

Filmografia di Samuel E. Wright


La Sirenetta - Quando tutto ebbe inizio


2008 – Animazione, Ragazzi
Recitazione (Sebastian (voce))
4.0 4.0

La storia di Ariel, molto tempo prima che incontrasse il Principe Eric e camminasse sulla terra. In quel periodo, a causa della morte della Regina Athena, la musica era bandita dal regno acquatico di Atlantica. La giovane Ariel cresce così senza amore e senza musica, fino a quando scopre per caso un night club clandestino. Ariel, divisa tra il senso di dovere verso la famiglia e l'amore per la musica, dovrà compiere la scelta più difficile della sua vita... e combattere contro la subdola governante. Con l'aiuto degli amici Sebastian e Flounder e delle sue sei simpatiche sorelle ...

Jonny Zero


2005 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
? – Recitazione (Jericho)
0.0

Johnny Calvo ha appena finito di scontare la sua pena per omicidio e vorrebbe tornare in società cambiando vita e riconciliandosi con la moglie e il figlio, ma si rende conto che rigare dritto non è così semplice: il suo vecchio datore di lavoro, Garrett, lo rivorrebbe a lavorare con lui, mentre l'FBI gli chiede di passare informazioni sul conto dello stesso Garrett.

Law & Order - I due volti della giustizia


1990 – Legal, Crime, Drammatico
1994 – 2000 – Recitazione (Dubois) – 3 episodi
3.2 3.2

Le indagini di una squadra di investigatori che si occupa dell'analisi criminale del delitto e di un gruppo di magistrati che cerca di far condannare i colpevoli degli stessi reati.

Dinosauri


2000 – Animazione
Recitazione (Kron (voce))
2.4 2.4

Ambientato nel tardo Cretaceo, sessantacinque milioni di anni or sono, "Dinosauri" racconta le avventure di Aladar, un iguanodonte separato dal branco quand'era ancora un ovetto e allevato su un isola paradisiaca da un clan di lemuri. Quando una devastante pioggia di meteoriti getta il mondo nel caos, Aladar, insieme a vari membri della famiglia adottiva, cerca rifugio sulla terraferma...

La sirenetta 2 - Ritorno agli abissi


2000 – Animazione, Ragazzi, Fantastico, Musicale
Recitazione (Sebastian (voce))
2.0 2.0

Per proteggerla dalla strega del mare, la figlia di Ariel non può accedere agli abissi dell'oceano, ma quando compie i dodici anni, Melody decide di scappare di casa e vivere un'avventura sotto i mari.