Filmografia

Filmografia di Samira Saraya


Longing


2017 – Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

Ariel, un uomo benestante senza figli, riceve una telefonata dalla fidanzata dei tempi dell’università. Deve raccontargli un paio di cose davvero sorprendenti: la prima è che quando si lasciarono vent’anni prima, era incinta e che da quella gravidanza nacque un bambino fantastico; la seconda, invece, è qualcosa che gli cambierà la vita per sempre. Comincia da qui il viaggio fantastico di Ariel, il percorso parallelo di un padre e un figlio.

Self Made


2014 – Drammatico
Recitazione (Nadine)
0.0

Michal, popolare artista israeliana, una mattina cade dal letto e si infortuna, perdendo la memoria; ordina così un nuovo letto, ma nota che il pezzo è difettoso in quanto manca una vite. Se ne lamenta così con la casa produttrice di mobili, provocando il licenziamento di Nadine, giovane donna palestinese. Il destino vuole che, tempo dopo, le due donne si incontrino di nuovo in un checkpoint di frontiera...

City of Borders


2008 – Documentario
Recitazione (Sé stessa)
0.0

Le vite di cinque persone si intrecciano nel gay bar di Sa'ar Netanal, luogo ripudiato dal conservatorismo di Gerusalemmme che si trova al confine del territorio israeliano. Per la sua posizione tutti i Palestinesi che decidono di frequentare il luogo devono attraversare il confine rischiando la vita, o quantomeno l'arresto come il palestinese Boody che, dopo la chiusura del bar, abbandonerà il paese per trasferirsi a Warren, in Ohio, diventando la prima drag queen palestinese del mondo.