Filmografia

Filmografia di Samantha Brown


Veronica Mars


2004 – Commedia, Drammatico, Crime, Teen
2006 – 2007 – Recitazione (Cora) – 2 episodi
3.5 3.5

In seguito all'omicidio della migliore amica di Veronica, il padre di quest'ultima, sceriffo locale, accusa il padre della vittima. La confessione di un presunto assassino fa perdere il posto al padre e gli amici alla figlia, che dedica il suo tempo a scoprire il vero assassino dell'amica.

Una donna alla Casa Bianca


2005 – Drammatico
2006 – Recitazione (Yolanda) – 1 episodio
2.7 2.7

Alla morte del Presidente Teddy Bridges, MacKenzie Allen diventa la prima donna a vestire la carica di Presidente degli Stati Uniti d'America.

Huff


2004 – Commedia, Drammatico
2006 – Recitazione (Lois) – 1 episodio
3.3 3.3

Craig Huffstodt, o più semplicemente "Huff" per gli amici, è uno psichiatra con una famiglia molto complicata: la moglie, Beth, è in perenne lotta con la suocera, Izzie, che è troppo invadente e si diverte a punzecchiarla in tutti i modi; l'unico tranquillo sembra il figlio Byrd di 14 anni, anche se deve affrontare i classici problemi adolescenziali. Un giorno, la vita di Huff cambia drasticamente, infatti durante una seduta un suo giovane paziente si suicida sparandosi davanti ai suoi occhi; questo episodio segna profondamente Huff, che va in crisi e non sapendo come comportarsi chiede aiuto al suo ...

Law & Order - I due volti della giustizia


1990 – Legal, Crime, Drammatico
1996 – Recitazione (Arlene Williams) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini di una squadra di investigatori che si occupa dell'analisi criminale del delitto e di un gruppo di magistrati che cerca di far condannare i colpevoli degli stessi reati.

Big Daddy


1999 – Commedia
Recitazione
3.0 3.0

Sonny è un avvocato di trent'anni, completamente inaffidabile dal punto di vista sentimentale, viene lasciato dalla sua fidanzata. Per dimostralre quindi di essere una persona affidabile, la convince di esere il padre naturale del piccolo Julian, adottato dopo la morte di sua madre. Ma quando la bugia viene smascherata, Sonny si ritrova di nuovo senza fidanzata e con l'obbligo di dover fare veramente il padre...