Filmografia

Filmografia di Sam Stockman


Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2011 – Recitazione (Copilota) – 1 episodio
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

Whitechapel


2009 – Poliziesco, Giallo, Thriller
2009 – 2013 – Recitazione (Emerson Kent) – 18 episodi
3.6 3.6

Sono passati 120 anni dal primo omicidio del più famoso serial killer della storia: Jack lo Squartatore. Ma nel quartiere di Whitechapel, a Londra, un killer seriale riporta in vita le terribili gesta che terrorizzarono la città inglese alla fine del 1800. Sulle sue tracce ci sono l'ispettore Joseph Chandler, novizio nelle inchieste di omicidio, Ray Miles, un detective più esperto e vicino alla pensione e Edward Buchan, uno dei massimi esperti di Jack lo squartatore, che di mestiere fa la guida turistica, proprio ripercorrendo le strade battute dal killer due secoli fa.

Hollow


2011 – Thriller
Recitazione (James)
0.0

Mentre si trovano in vacanza nella campagna inglese, due coppie portano alla luce un'antica entità maligna.

The Task


2010 – Horror
Recitazione (Scelzi)
3.5 3.5

Sei studenti accettano di partecipare ad un reality show ambientato in un misterioso carcere abbandonato nel quale dovranno trascorrere una notte. Tutto in teoria sembra facile, e il montepremi in palio è decisamente allettante, quindi i ragazzi accettano con entusiasmo. Ma quando si ritroveranno tra le mura sinistre della prigione, il terrore inizierà ad impadronirsi di loro.

Le nuove avventure di Annie (FILM TV)


1995 – Musicale, Ragazzi
Recitazione (James)
0.0

Annie è un'orfanella che è stata adottata dal ricco Mr. Warbucks. Un giorno, la ragazza incontra una chiromante che le legge la mano e la mette in guardia da alcuni individui. Tornata a casa, Annie scopre di dover partire per Londra insieme al padre adottivo, in compagnia dell'inventore della eonite. La ragazza ottiene il permesso di portare con sé la sua amica Hana, ma nasconde anche Molly, un'altra amica. Arrivate a Lontra le tre ragazzine conoscono il giovanissimo Michael, un genialoide di umili origini: ma presto inizieranno i guai...