Filmografia

Filmografia di Sam O'Steen


The White River Kid


1999 – Commedia
Montaggio
2.0 2.0

Una strana coppia formata da Frate Edgar, un frate in missione per raccogliere fondi per i bambini non vedenti di St. Mortimer, e da Morales Pitman, un immigrato clandestino, viene rapita dal celebre White River Kid.

Prove apparenti


1997 – Drammatico, Poliziesco
Montaggio
3.1 3.1

Il giovane Sean Casey, dopo essere stato poliziotto di strada, riesce ad entrare nell'ufficio della procura distrettuale di New York, animato da grandi ideali professionali. Passano pochi mesi, e viene scelto come Pubblico Ministero di un caso delicato in cui si tratta di incastrare definitivamente un famoso trafficante di droga che ha sparato e ridotto in fin di vita un anziano ufficiale di polizia, che è poi il padre di Sean. In tribunale la difesa è affidata all'avvocato Sam Vigoda, noto per il suo impegno politico, e alla sua assistente Peggy con la quale Sean ha una relazione ...

Wolf - la belva è fuori


1994 – Drammatico, Horror, Romantico, Thriller
Montaggio
2.7 2.7

Il pubblicista Will Randall si vede soffiare sotto il naso il suo lavoro e sua moglie da un collega più giovane. Una sera, guidando su un'autostrada del New England, vede un lupo disteso sulla carreggiata, si ferma e scende per vedere cosa sia successo, ma il lupo lo morde e poi scappa via. I giorni successivi Will ritrova tutta l'energia perduta, si sente più competitivo che mai ed i sensi gli sono acuiti in modo sorprendente. Nel frattempo, la splendida figlia del suo capo s'innamora di lui, senza rendersi conto che Will si sta trasformando giorno dopo ...

Giochi d'adulti


1992 – Thriller
Montaggio
3.0 3.0

La vita agiata e tranquilla di una coppia viene stravolta dall'arrivo di due nuovi vicini di casa. I mariti decidono di scambiarsi per una notte le rispettive mogli, ma una di loro viene trovata morta la mattina seguente.

A proposito di Henry


1991 – Drammatico
Montaggio
2.4 2.4

L'avvocato Henry Turner, un uomo senza scrupoli, vince una causa contro un povero malatoche voleva essere risarcito dei danni provocatigli da un grave errore dei medici. Una sera un rapinatore ferisce gravemente Henry.