Filmografia

Filmografia di Salomé Stévenin


Madame Solario


2012 – Drammatico
Recitazione (Missy Vlamink)
0.0

Lago di Como, 1906. Il giovane Eugène Ardant, fratello di Natalia Solario, che non vede da oltre dieci anni, arriva all'improvviso dopo aver rintracciato sua sorella in un hotel. Profondamente sorpresa, lei lo accoglie, pronta a dividere con lui quei pochi beni che le rimangono.

Chef


2012 – Commedia
Recitazione (Amandine)
2.9 2.9

Jacky Bonnot, 32 anni, amante della buona cucina, ha molto talento, sogna di avere successo e gestire un grande ristorante. La sua situazione finanziaria lo costringe ad accettare dei piccoli lavori che non riesce mai a tenersi. Fino al giorno in cui incontra Alexandre Lagarde, grande chef pluripremiato, la cui fama è minacciata dal gruppo finanziario proprietario dei suoi ristoranti...

Omar Killed Me


2011 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Maud)
3.0 3.0

Omar Raddad lavora da molti anni come giardiniere per Ghislaine Marchal, un'anziana signora che vive nel sud della Francia. Nell'estate del 1991 la donna viene ritrovata assassinata nel seminterrato della sua casa con il messaggio "Omar M'a Tuer" (letteralmente "Omar mi ha uccidere") scritto con il suo stesso sangue. Raddad viene immediatamente preso in custodia come sospettato, nonostante avesse un alibi per l'ora del delitto. Dopo il processo e l'imprigionamento il giornalista Pierre-Emmanuel Vaugrenard decide di indagare sul caso, perchè è convinto che il messaggio, peraltro grammaticalmente sbagliato, non sia stato scritto dalla vittima e ...

Mozart's Sister


2010 – Drammatico
Recitazione (Isabelle d\'Aubusson)
3.2 3.2

Un viaggio nella vita di Maria Anna Mozart, sorella maggiore di Wolfgang e prodigio musicale offuscato dal genio di suo fratello.

Ain't Scared


2007 – Drammatico
Recitazione (Daphné)
0.0

In un complesso di edilizia residenziale Jo, un giovane dai modi gentili, sta per coronare il sogno della sua vita: trasferirsi a Londra per giocare nel settore primavera dell'Arsenal. Julie, la sua ragazza, consapevole del fatto che non lo rivedrà mai più, cerca di evitarlo e si rifugia dalle uniche due amiche, Eloise e Daphné. Nel frattempo Yannick, il migliore amico di Jo, entra in affari con lo spacciatore della zona.