Filmografia

Filmografia di Sabrina Seyvecou


I tempi felici verranno presto


2016 – Drammatico
Recitazione

Tommaso e Arturo fuggono nella foresta, ma il loro viaggio ha un esito drammatico. Tanti anni dopo, nella foresta che ha accolto Arturo e Tommaso, si dice che viva un branco di lupi che aggredisce il bestiame degli allevatori del posto. Nessuno conosce la storia di Arturo e Tommaso, ma in quella stessa foresta, Ariane scopre una grotta. Cosa la spinga a entrare nell'antro rimane un mistero, ma anche di lei non si saprà più nulla...

Pitchipoï


2014 – Drammatico
Recitazione (Sophie / Zoé)
0.0

Julien Schulmann, attore comico, ha appena perso il padre, un ebreo polacco che sopravvisse ai campi di sterminio. Nelle sue volontà, l'uomo ha dichiarato di voler essere sepolto nella sua terra, e ha chiesto che ad occuparsene fosse il figlio Pierre, scomparso da oltre due anni. Questa preferenza familiare provoca uno shock in Julien, che si mette così a indagare nel passato di suo padre; scoprendo, infine, un segreto indicibile.

Cloclo


2012 – Drammatico
Recitazione (Josette François)
3.5 3.5

Star adulata, uomo d'affari, animale da palcoscenico e campione di marketing, padre di famiglia e amante delle donne, che è realmente Claude François? Prima di tutto un artista pieno di dubbi e contraddizioni la cui sola regola di comportamento sembra essere: andare sempre avanti. Determinato a ottenere il successo, costi quello che costi, Claude François deve ottenere una rivincita sulla vita, ma il destino avrà in serbo per lui una fine tragica.

Uomini senza legge


2010 – Drammatico, Storico
Recitazione (Hélène)
3.0 3.0

Dopo aver perso la loro casa in Algeria, tre fratelli si dividono e vanno a vivere in paesi diversi del mondo. Messaoud si unisce all'Esercito francese, impegnato a combattere in Indocina; Abdelkader diventa un leader del movimento di indipendenza algerino; Saïd si trasferisce a Parigi per cercare fortuna nei club e nei locali dove si combatte la boxe di Pigalle. Gradualmente, i loro destini tornano ad incrociarsi nella capitale francese, dove la libertà è una battaglia da combattere e vincere.

Family Tree


2010 – Drammatico
Recitazione (Delphine)
0.0

Il sessantenne Frédéric vive coltivando alberi e nasconde un segreto che solo sua moglie e suo figlio conoscono. Alla morte del figlio, Frédéric decide di rivelare il segreto ai suoi cari e cioè che a 20 anni è stato deportato dai nazisti ed internato nel campo di Schirmeck per la sua omosessualità.