Filmografia

Filmografia di Ryuichi Hiroki


Tokyo Love Hotel


2014 – Drammatico
Regia
3.0 3.0

Un giorno e una notte in un hotel a ore di Kabuchicho, quartiere a luci rosse di Tokyo. Intorno e dentro l'albergo si incrociano le vite di Toru, il gestore che sogna di cambiare lavoro, della sua fidanzata Saya, che sogna di diventare una famosa musicista, della donna delle pulizie e di suo marito, di un produttore musicale, dell'addetto alle paghe, di un procacciatore di prostitute e del manager di un giro di ragazze squillo.

Strobe Edge


2015 – Commedia
Regia
0.0

Ninako, studentessa liceale dalla personalità sincera e pura, è amata dal suo compagno di classe Daiki, ma lei non sa se ricambiare o no il suo sentimento. Un giorno, sul treno, Ninako incontra Ren, studente della sua stessa scuola, molto popolare tra le ragazze. Iniziano a passare del tempo insieme, e Ninako scopre di avere dei sentimenti per Ren...

To Cry a 100 Times


2013 – Drammatico
Regia
3.0 3.0

Quattro anni fa Shuichi ha avuto un terribile incidente in moto a causa del quale ha perso la memoria. Un giorno, al matrimonio di un amico, Shuichi si imbatte in Yoshimi. I due iniziano a frequentarsi e Shuichi comincia a pensare alla possibilità di sposare Yoshimi, ma poi la giovane si ammala.

River


2011 – Thriller
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
3.0 3.0

Ad Akihabara, il quartiere dello shopping dell'elettronica di Tokyo, uno squilibrato, dopo aver preso a noleggio un furgone, lo ha lanciato contro la folla, uccidendo tre persone e accoltellandone a morte altre quattro, prima di essere catturato dalla polizia. Hikari, fidanzata di una delle vittime, dopo un periodo di depressione trova un lavoro come cameriera, cedendo alle lusinghe del losco padrone di un bar; poi incontra Yuji, un giovane che vende componenti per l'elettronica che potrebbe aver conosciuto il suo fidanzato Kenji.

The Egoists


2011 – Drammatico
Regia
2.0 2.0

Machiko è una ballerina di lap dance in un club di Kabukicho, che si innamora a prima vista di Kazu, un giovane giocatore d'azzardo emaciato e dallo sguardo feroce, che fugge con lei una sera in cui dei gangster devastano il locale. In realtà Kazu è uno di loro, costretto da un capobanda in cambio dell'estinzione di un debito di gioco. Col ritorno nella sua casa in campagna, Kazu spera di sfuggire alla sua vecchia vita e iniziarne una nuova con Machiko; il padre dell'uomo, però, li mette alla porta, e così i due sono costretti a ...