Filmografia

Filmografia di Ryu Seung-beom


Intimate Enemies


2015 – Thriller
Recitazione (Ji-Noo)
0.0

Dopo un incidente d'auto, Ji-noo e Nah-mi trovano una valigia piena di denaro. I due, che hanno sempre lavorato duro ma si trovano ora in difficoltà economica, decidono di tenere il denaro; ma presto, anche i loro conoscenti Jung-sook e Yakuboo vengono a conoscenza dell'esistenza dei soldi, e cercano di rubarglieli. Nel frattempo, il malavitoso proprietario dei soldi si mette sulle tracce della valigetta...

The Berlin File


2013 – Azione, Drammatico, Thriller
Recitazione (Dong, Myeong-soo)
2.3 2.3

Jong-seong, agente segreto nordcoreano, inviato a Berlino per una delicata missione, viene scoperto durante un incontro tra tre trafficanti d'armi. L'uomo, ritrovatosi al centro di un intrigo internazionale, si domanda chi possa averlo tradito: è stata sua moglie, o il governo del suo paese?

Doomsday Book


2012 – Episodi, Fantascienza, Fantastico
Recitazione (Suk-woo)
3.0 3.0

Un gruppo di zombie irrompe in città, un robot buddista percorre il proprio cammino verso l'illuminazione e un meteorite si fa strada verso la terra.

The Unjust


2010 – Azione, Thriller
Recitazione (Joo-yang)
3.0 3.0

Quando un sospetto serial killer di bambini muore in carcere, lasciando intuire che il vero assassino sia ancora in libertà, il detective Choi Cheol-gi decide di accordarsi con un boss della malavita per organizzare una montatura ai danni di uno dei sospetti assassini, in modo da "consegnare" un colpevole all'opinione pubblica. Il loro piano però, non sarà privo di ostacoli.

Foxy Festival


2010 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Odeng seller Sang-doo)
1.5 1.5

L'insegnante Mr. Kim indossa lingerie femminile quando la moglie è assente. La signora Soon-sim, una dignitosa e piacente vedova, da quando ha buttato l'occhio su una frusta appesa nel negozietto del meccanico Ki-bong non fa che pensarci; lui la introduce ai misteri del sadomaso, ma l'allieva supera il maestro, e diventerà la Domina dei suoi sogni. La studentessa Ja-hye, figlia di Soon-sim e ignara della passioni della madre, tira su qualche soldo vendendo le proprie mutandine, che inumidisce correndo; vorrebbe cedere la sua verginità al proletario venditore di salsicce di pesce Sang-doo, che però la respinge.