Filmografia

Filmografia di Ryan Michael


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1994 – 1997 – Recitazione (Agente Cameron Hill) – 2 episodi
3.9 3.9

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Supergirl


2015 – Azione, Fantastico
2016 – Recitazione (McTavish) – 1 episodio
2.8 2.8

Action drama sulla figura di Kara Zor-El cresciuta dalla famiglia Danvers sin da quando aveva 12 anni dopo aver lasciato il pianeta natio Krypton. I Danvers cercano di insegnare a Kara a controllare i suoi poteri, ma un giorno la ragazza svela la sua vera natura durante un disastro per aiutare i civili presenti e da quel momento decide di abbracciare la sua vera natura e seguire le orme del suo più famoso cugino: Superman.

A Wish for Christmas (FILM TV)


2016 – Drammatico, Ragazzi, Romantico
Recitazione (Signor Williams)
2.0 2.0

Sara si vede portata via una brillante idea sul lavoro e chiede a Babbo Natale soprattutto il coraggio di farsi valere. Avrà a disposizione quarantotto ore di magia.

MacGyver


1985 – Azione, Avventura
1989 – 1990 – Recitazione (Ray Rigel) – 2 episodi
3.7 3.7

Le avventure di un agente segreto con risorse scientifiche pressocchè infinite. Laureato in fisica, mostra che è possibile utilizzare le conoscenze di chimica e fisica ogni giorno nella realtà quotidiana. Nei vari episodi, queste sue straordinarie doti scientifiche diventano strumenti indispensabili per cavarsela in ogni situazione.

I Borgia


1981 – Drammatico
1981 – Recitazione (Alfonso Biselli) – 2 episodi
0.0

L'ascesa al potere, gli scandali e la caduta di una delle famiglie piú influenti e discusse del Rinascimento italiano. Protagonisti di grandi amori, come di incesti, omicidi e brame di potere, i Borgia vissero onori come l'elevazione al papato del capostipite Alessandro, ma dovettero fare i conti con le imprese criminali dei figli Cesare e Lucrezia.