Filmografia

Filmografia di Ryan Hansen


Resident Advisors


2015 – Commedia
? – Recitazione (Doug)
0.0

Commedia ambientata nell'ambiente più oltraggioso, fuori controllo, caotico e iper sessualizzato che possa esistere: il dormitorio di un college universitario. La serie segue un gruppo di Resident Advisers che cercano di fare da guida a un branco di ragazzi attraverso le loro nuove esperienze, dalle feste selvagge agli esami di fine anno.

iZombie


2015 – Commedia, Drammatico, Fantastico, Crime
2015 – Recitazione (Carson McComb) – 1 episodio
3.4 3.4

Un mix di comicità, dramma, horror e crime: Liv Moore è una giovane studentessa di medicina che viene trasformata in zombie e si fa assumere come assistente nell'ufficio del coroner per poter avere accesso alla sua fondamentale fonte di cibo: il cervello umano. Dai ricordi estrapolati durante i suoi "pasti", Liv aiuta il Detective Clive Babinaux a risolvere i casi di omicidio irrisolti le cui vittime finiscono sul menu di Olivia.

Santa Clarita Diet


2017 – Commedia, Horror
2017 – Recitazione (Bob Jonas) – 1 episodio
3.9 3.9

Commedia horror su una coppia di sposi, Joel e Sheila, che vivono una vita non del tutto appagante nei sobborghi di Los Angeles: tutto cambierà quando Sheila subirà un drammatico cambiamento che porterà le loro vite su un cammino di morte e distruzione.

Angie Tribeca


2016 – Commedia
2016 – Recitazione (Wilson Phillips) – 1 episodio
3.8 3.8

La serie ruota intorno a Angie Tribeca, una veterana della squadra speciale RHCU della Polizia di Los Angeles che, insieme a un team di detective, indaga sui casi di omicidio più "terribili" della città, dal caso di un ventriloquo assassinato a una serie di suicidi commessi da fornai.

Literally, Right Before Aaron


2017 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Aaron)

Quando Adam riceve una chiamata dalla sua ex fidanzata Allison in cui la ragazza lo invita al suo matrimonio con Aaron a San Francisco, lui decide di accettare l'invito nonostante il parere contrario degli amici. Adam vuole provare a tutti che è felice per lei, ma ci potrebbero essere altri ragioni, ben più egoistiche, per accettare l'invito.