Filmografia

Filmografia di Ryan Dorsey


Ray Donovan


2013 – Drammatico
2017 – Recitazione (Dime Bag) – 4 episodi
3.7 3.7

Serie drammatica sul personaggio di Ray Donovan, un fixer, la persona a cui rivolgersi per far sparire ogni sorta di problemi. Ray è talmente bravo nel suo lavoro che i suoi clienti sono per lo più celebrità dello star system. Tuttavia, il suo talento svanisce quando si tratta di risolvere i problemi nella sua vita privata, specie quando i demoni del passato rispuntano per tormentarlo...

The Vampire Diaries


2009 – Drammatico, Fantastico, Romantico, Horror, Teen
2016 – Recitazione (Marty Hammond) – 2 episodi
3.5 3.5

Dramma dai toni sovrannaturali che vede al centro della vicenda i due fratelli Salvatore, Stefan e Damon, due vampiri che sono destinati ad amare la stessa donna fin da quando erano mortali 145 anni fa. Chi dei due riuscirà a conquistare il suo cuore una volta per tutte? Riusciranno i due fratelli a trovare la redenzione per tutti i terribili crimini commessi durante la loro lunga vita da non-morti?

Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (Walter) – 1 episodio
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.

Crowded


2016 – Commedia
2016 – Recitazione (Justin) – 1 episodio
2.6 2.6

Commedia incentrata su una coppia la cui vita subisce un brusco cambiamento quando le figlie, ormai adulte, decidono di ritornare a vivere con i genitori, mentre i nonni decidono di non trasferirsi più, creando una situazione leggermente "affollata" per tutti.

Pitch


2016 – Drammatico
2016 – Recitazione (Tommy) – 5 episodi
3.3 3.3

Serie drammatica che narra la storia di Kylie Bunbury, lanciatrice professionista di baseball che diventerà la prima donna a giocare nella major league.