Filmografia

Filmografia di Russell Posner


The Pirates of Somalia


2017 – Drammatico
Recitazione (Jared Bahadur)

Nel 2008 l'aspirante giornalista Jay Bahadur idea un piano per infiltrarsi tra i pirati della Somalia. L'uomo comincia a conoscere da vicino questa realtà attraverso uno sguardo ravvicinato alle loro gesta, al modo di vivere e alle forze che li guidano.

The Deuce


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (Stu) – 1 episodio
2.8 2.8

La serie drammatica è ambientata nell'area di Times Square tra gli anni '70 e '80, quando la prostituzione e la pornografia erano ai massimi livelli a New York. Segue gli eventi che hanno portato alla legalizzazione del settore dell'intrattenimento per adulti, oltre all'emergere del dramma dell'AIDS e della diffusione della cocaina.

The Mist


2017 – Horror, Drammatico
2017 – Recitazione (Adrian Garff) – 9 episodi
2.7 2.7

Dramma horror ispirato al racconto di Stephen King, narra di una cittadina che viene circondata da una nebbia impenetrabile dalla quale iniziano a spuntare fuori terribili creature che creano il caos tra i cittadini, costringendoli a una guerra contro queste forze oscure e contro loro stessi.

Segreti di famiglia


2015 – Drammatico
Recitazione (Kenneth)
2.9 2.9

Una famosa fotoreporter di guerra muore in un incidente lasciando marito e due figli. Qualche anno dopo il figlio maggiore partecipa ad una mostra fotografica e, in alcuni scatti, scopre un inquietante segreto sul suo passato...

The D Train


2015 – Commedia
Recitazione (Zach Landsman)
1.8 1.8

Un uomo sta organizzando una reunion tra ex-liceali, e nel tentativo di farsi accettare dai compagni (cosa che non gli è mai riuscita, e con la quale non ha mai fatto pace) non esita a recarsi fino a Los Angeles, nel mondo dorato dei vip, per convincere quello che era il ragazzo più popolare della scuola (e che adesso è un attore fallito che lavora negli spot pubblicitari) a partecipare alla reunion.