Filmografia

Filmografia di Russell Ferrier


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1996 – Recitazione (Medico) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Lost Girl


2010 – Fantastico, Commedia, Horror, Drammatico
2011 – Recitazione (Custode) – 1 episodio
3.9 3.9

Fantasy drama sulle avventure di Bo, una succubus appartenente alle creature fatate del mondo sovrannaturale di cui gli umani non sono a conoscenza. Bo è l'unica "fae" a non essere allineata ne' con la Luce ne' con l'Oscurità e insieme a Kenzi, la sua migliore amica, lavora come detective per altre creature come lei. Purtroppo il passato di Bo è pieno di segreti che una volta venuti alla luce cambieranno la sua vita per sempre.

Il fantasma di San Valentino (FILM TV)


2007 – Commedia, Fantastico, Romantico
Recitazione (Joe Biggs)
1.0 1.0

Ally Sims è una conduttrice radiofonica cinica e superficiale di Seattle che non sa nulla di cosa sia l'amore, anche se durante le sue trasmissioni dà consigli sentimentali agli ascoltatori. Ha un fidanzato, Matt, che le vuole bene nonostante sia sempre impegnatissima. Due giorni prima del matrimonio, Ally riceve la visita del fantasma di Jackie Marley che le mostra tutti i suoi fidanzati del passato, presente e futuro, se continua a fare l'esistenza vuota e frenetica che sta facendo.

The Untold - Agguato nel buio


2002 – Azione, Avventura, Horror, Thriller
Recitazione (Clayton Tyne)
1.0 1.0

Ispirato ad eventi realmente accaduti, il film racconta la storia di Harlan Knowles, presidente delle industrie Bio-Comp, che è fortemente intenzionato a recuperare un aereo della compagnia, misteriosamente scomparso. Tra i passeggeri dell'aereo c'era la figlia di Harlan, Erica..

Dark Angel


2000 – Fantascienza, Azione
2002 – Recitazione (Sonny) – 1 episodio
3.9 3.9

Un gruppo di ragazzini geneticamente potenziati riesce a scappare dal laboratorio di ricerca dove erano nati e cresciuti. Anni dopo, Max, una di quei ragazzi, lavora come fattorino presso una ditta di consegne, in una società portata al limite da una catastrofe elettromagnetica.