Filmografia

Filmografia di Rüdiger Vogler


The Misplaced World


2015 – Drammatico
Recitazione (Orlov)
0.0

Una foto della cantante lirica americana Caterina Fabiani sconvolge la vita di Paul Kromberger e di sua figlia Sophie: nel volto della cantante, infatti, i due riconoscono Evelyn, moglie di Paul e madre di Sophie, morta anni prima. Per venire a capo del mistero, Sophie decide così di partire per New York.

La marque des anges


2013 – Thriller
Recitazione
0.0

Il direttore di un coro viene ritrovato morto nella propria parrocchia con i timpani distrutti. Nessuno sembra aver visto niente. Una gang specializzata nel rapimento di bambini e uno dei luoghi più oscuri della Seconda Guerra Mondiale sono le piste seguite dalla polizia che prova a fare chiarezza nell'enigma.

The Pursuit of Unhappiness


2012 – Commedia
Recitazione (Padre di Tiffany)
0.0

Tiffany, più vicina ai 30 anni che ai 20, vende biscotti della fortuna in un bistrot di Berlino, ma la sua vita è lontanissima dalla fortuna, tanto più dalla felicità. La ragazza, delusa dalle disastrose esperienze amorose, ha ormai praticamente rinunciato a perseguire il sogno di una vita felice; dal carattere instabile e umorale, cerca di seguire i consigli della madre, morta tempo prima, e di lasciarsi alle spalle un passato doloroso.

Dreileben - Komm mir nicht nach (FILM TV)


2011 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Padre di Jo)
0.0

Nell'estate del 2006, i registi Dominik Graf, Christian Petzold e Christoph Hochhäusler inizarono una corrispondenza che aveva per oggetto l'estetica cinematografica, la scuola di Berlino e i generi cinematografici. Un confronto che fu pubblicato dal magazine Revolver e che poi è proseguito con la volontà di realizzare un progetto cinematografico assieme.

Das Blaue vom Himmel


2011 – Drammatico
Recitazione (Osvalds Kalnins)
0.0

Marga inizia a perdere la memoria a breve termine e a ricordare cose che appartengono al suo passato e a quello della figlia Sofia. Questi ricordi ci permetteranno di conoscere la giovane Marga, una persona molto diversa dalla matura donna di oggi.