Filmografia

Filmografia di Rubén Ochandiano


The Infiltrator (FILM TV)


2016 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Gonzalo Mora Jr.)
3.5 3.5

Un agente americano scopre uno schema per il riciclaggio del denaro sporco che coinvolge il signore della droga colombiano Pablo Escobar.

No tengas miedo


2011 – Drammatico
Recitazione (Toni)
0.0

La tragica e terribile storia di Silvia, ragazzina la cui innocenza è violata dal padre sistematicamente dalla tenera età di sette anni. Silvia affronta da sola l'orrore del suo incubo, abbandonata da sua madre che finge di non vedere la realtà della violenza inflitta a sua figlia.

Biutiful


2010 – Drammatico
Recitazione (Zanc)
3.4 3.4

Uxbal è un uomo pieno di contraddizioni: protegge gli immigrati dalla legge mentre lui stesso sfrutta il loro lavoro, è un uomo di strada che ha un dono spirituale speciale e può parlare con i morti e guidarli verso la luce ma per farlo vuole dei soldi, è un padre di famiglia con il cuore spezzato e due figli che ama ma che non fa altro che rimproverare. Quando si scopre malato terminale per un cancro alla prostata, perde il controllo sulla sua vita quotidiana. Disperato ma nello stesso tempo intenzionato a trovare qualcosa di positivo in quest'oscura esperienza ...

Gli abbracci spezzati


2009 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Ray X)
3.3 3.3

Un uomo scrive, vive e ama nell'oscurità. Quattordici anni prima ha sofferto un terribile incidente di macchina nell'isola di Lanzarote. Nell'incidente ha perso non solo la vista, ma anche Lena, la donna della sua vita. Quest'uomo usa due nomi, Harry Caine, ludico pseudonimo con il quale firma i suoi lavori letterari, i racconti e le sceneggiature, e Mateo Blanco, il suo vero nome di battesimo, con il quale vive e firma i film che dirige. Dopo l'incidente Mateo Blanco si riduce al suo pseudonimo, Harry Caine. Se non può più dirigere film si impone di ...

Che - Guerriglia


2008 – Drammatico, Storico
Recitazione (Rolando)
3.5 3.5

La vita di Ernesto 'Che' Guevara dopo il trionfo della rivoluzione cubana: dal suo famoso discorso alle Nazioni Unite del 1964 fino alla sua morte. E' il 1966 quando il Che decide di lasciare la sua famiglia per andare in Bolivia a cominciare una nuova rivoluzione. Giunto a La Paz, incontra altri rivoluzionari e insieme a loro si incammina verso la giungla per dar vita a un'insurrezione.