Filmografia

Filmografia di Ruben L. Thorkildsen


Friend


2018 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)

Tra le giovani Kena e Ziki esplode l'amore. Nonostante la rivalità esistente tra le loro famiglie, le due ragazze restano insieme e si sostengono cercando di opporsi a una società conservatrice. Nel momento in cui l'amicizia si trasforma in amore, tuttavia, le ragazze dovranno scegliere tra la felicità e la sicurezza.

Wajib - Invito al matrimonio


2017 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.1 3.1

Dopo anni di permanenza all'estero, Shadi fa ritorno nella città natale di Nazareth per aiutare il padre a organizzare il matrimonio della sorella secondo l'usanza palestinese. Mentre padre e figlio fanno il giro delle case per portare gli inviti, la tensione tra i due li porterà a riflettere sulle loro fragili esistenze.

Murder in Pacot


2014
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Dopo il terribile terremoto del 2010 ad Haiti, una coppia benestante, che ha visto quasi del tutto distrutta la sua villa allo scalo di Port-au-Prince, cerca di inventarsi una nuova vita. I due, in cerca di denaro per riparare la loro casa, decidono di affittarne le parti risparmiate dal terremoto ad Alex, un volontario specializzato: questi porta in casa la sua ragazza haitiana Jennifer, conosciuta anche come Andrémise, una giovane insolente e ambiziosa.

Twigson ties the knot


2010 – Avventura, Commedia, Ragazzi
Produzione (Produttore)
0.0

Junior desidera una bicicletta tutta per sè, ma sua madre resta coinvolta in un incidente e si fa male. Assieme a Twigson, un simpatico ramoscello suo amico, Junior indagherà sull'incidente capitato alla sua mamma. Intanto, un nuovo ragazzo arriva in paese e Twigson impara a volare.

Knerten


2009 – Avventura, Commedia, Fantastico, Ragazzi
Produzione (Produttore)
0.0

Il piccolo Lillebror si è appena trasferito con la sua famiglia in una nuova casa, ma non ha ancora fato amicizie. Un giorno trova un ramoscello di abete in un fascio di legna da ardere, e fa di lui il suo nuovo amico immaginario, che gli fa compagnia quando i genitori sono impegnati al lavoro per molto tempo. La mamma di Lillebror infatti è stata assunta in un grande magazzino, mentre il padre, che è rappresentante di biancheria intima, è spesso in viaggio di lavoro. Con il suo amico ramoscello in mano, Lillebror riesce a scoprire una vita del tutto ...