Filmografia

Filmografia di Rosy Varte


L'amore fugge


1979 – Romantico
Recitazione (Madre di Colette)
3.5 3.5

Antoine e Chirstine divorziano, ma rimangono buoni amici. Dopo varie avventure, Antoine ritrova l'amore e forse la tranquillità nel rapporto con una giovane commessa, Sabine.

Il poliziotto della brigata criminale


1975 – Azione, Thriller, Drammatico
Recitazione (Germaine Doizon)
0.0

Il commissario Letellier, capo della brigata criminale parigina, ha un acerrimo nemico: il bandito Marcucci, unico superstite di una banda di criminali colpevoli di aver assassinato, durante una rapina, un collega di Letellier e una passante. Durante la sua personale caccia all'uomo però il commissario si trova costretto ad indagare su un'altro caso: uno psicopatico, che si fa chiamare Minosse, dichiara di voler giustiziare tutte le donne che, secondo il suo punto di vista, conducono una vita fuori dalla morale.

Mio zio Beniamino


1969 – Commedia
Recitazione (Bettine Machecourt)
0.0

Medico di paese, sempre pronto alle beffe verso i ricchi borghesi e alle avventure galanti, Beniamino si gode la vita fino a quando non viene incarcerato per i debiti. Quando uscirà, ricomincerà lo stesso copione di prima.

Destinazione marciapiede


1966 – Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

In un piccolo villaggio francese abitano il signor Quantin e la moglie Isabelle; i coniugi hanno due figlie: la maggiore delle due vive a Lione dove lavora come parrucchiera in un salone di bellezza. In occasione del compleanno della figlia minore i genitori vorrebbero vedere la famiglia riunita, ma la sorella maggiore rinuncia a presentarsi scatenando le ire della madre.

L'amante italiana


1966 – Drammatico
Recitazione (ragazza nel night club)
0.0

Lisa è una giovane fotografa italiana che vive a Parigi e aspetta invano l'uomo che vive con lei. Una telefonata la informa che lui se la sta spassando in un night con una giovanissima ed affascinante donna. Sconvolta, Lisa tenta il suicidio, ma viene salvata. Il giorno dopo il suo uomo le racconta che la ragazza era sua figlia. E la stessa sera lui ha ancora un buon motivo per rifiutare l'invito a restare con Lisa...