Filmografia

Filmografia di Rosemary Dexter


Quella età maliziosa


1975 – Drammatico
Recitazione
1.0 1.0

Oppresso da una donna, invisibile ma logorroica all'eccesso, il giovane pittore Napoleone si presenta come giardiniere presso una famiglia in procinto di villeggiare nell'isola d'Elba. Giunti nella amena località, il giovanotto viene perseguitato dalla padrona che si spoglia nuda davanti a lui ma non si concede; e viene circuito dalla adolescente Paola che, stuzzicato cinicamente Napoleone, lo invita ad una passeggiata solatia. Di fronte a una natura smarrita, la ragazza si concede, poi, mentre si sta crogiolando al sole svestita, viene aggredita da un pescatore spagnolo al quale Paola fracassa la testa con un sasso...

Mio Dio come sono caduta in basso!


1974 – Commedia
Recitazione (Floidia di Maqueda)
3.2 3.2

All'inizio del Novecento la nobile e casta Eugenia e l'arricchito plebeo Raimondo, siciliani, apprendono per telegramma la notte delle nozze di avere lo stesso padre, ma per convenienze sociali e ragioni economiche decidono di recitare la commedia davanti al mondo, vivendo in casto connubio. Secondo la morale corrente, lui può permettersi qualche scappatella, mentre la virginea consorte, pur smaniosa di penetrare i misteri della carne, deve frenarsi.

La minorenne


1974 – Erotico
Recitazione
1.0 1.0

Soffocata dall'ambiente severo del collegio in cui studia, la giovane Valeria si rifugia nelle sue fantasie erotiche che vedono protagonisti suore, motociclisti e altri personaggi.

L'occhio nel labirinto


1972 – Giallo
Recitazione (Julie)
0.0

Julie, una ragazza straniera abitante a Milano dove da tempo è curata dallo psicanalista Luca Berti, che è anche suo amante, una notte ha un incubo rappresentato dalla sadica morte subita dal suo amante. In effetti, il medico è scomparso: varie volte viene indicata a Julie la chiave per risolvere il mistero: a tale fine, la ragazza si sposta da un luogo all'altro, e durante le ricerche ha modo d'incontrarsi anche con persone strane e abiette.

Mio Mao


1970 – Avventura
Recitazione (Jean)
5.0 5.0

Giuda, un giovane contestatore, decide di recarsi in Cina per rimediare a quel che ritiene una grave pecca del regime comunista cinese: ovvero il fatto di non avere detronizzato la virtù e di odiare il vizio. Con un gruppo di suoi amici Bob, Tom, Jean, Claire e Mia, Giuda intraprende un lungo viaggio avventuroso verso la Cina, ma sarà il solo ad arrivare alla frontiera cinese...