Filmografia

Filmografia di Roscoe Lee Browne


Will & Grace


1998 – Commedia
2004 – Recitazione (Linus) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

Side Order of Life


2007 – Drammatico
2007 – Recitazione (Clarence) – 1 episodio
3.0 3.0

Una fotografa riconsidera la sua vita quando alla sua miglior amica viene diagnosticato un cancro.

The Shield


2002 – Drammatico, Crime
2002 – Recitazione (Bryce Wyms) – 1 episodio
3.9 3.9

Il detective Vic mackey è a capo di un'unita scelta chiamata Squadra d'Assalto, composta da poliziotti specializzati nella lotta al crimine e disposti ad agire secondo le regole di Vic. Ma queste regole spesso oltrepassano il labile confine tra legalità e illegalità. Il nuovo capitano del distretto non condivide questi metodi e vorrebbe sbarazzarsi di Vic...salvo ricorrere al suo aiuto ogni volta che la situazione si fa critica.

Il pianeta del tesoro


2002 – Animazione
Recitazione (Signor Arrow (voce))
3.1 3.1

Dopo aver stretto amicizia con un carismatico cyborg, John Silver, il cuoco della nave, il quindicenne Jim Hawkins si troverà a combattere, insieme al suo equipaggio, supernove, buchi neri e feroci tempeste spaziali. Tuttavia lo attendono pericoli ben peggiori: Jim scopre infatti che il suo fidato amico Silver è in realtà un astuto pirata che mira all'ammutinamento.

Law & Order - I due volti della giustizia


1990 – Legal, Crime, Drammatico
1992 – 2003 – Recitazione (Aaron Miller) – 2 episodi
3.0 3.0

Le indagini di una squadra di investigatori che si occupa dell'analisi criminale del delitto e di un gruppo di magistrati che cerca di far condannare i colpevoli degli stessi reati.