Filmografia

Filmografia di Rosalind Knight


Sherlock


2010 – Crime, Drammatico
2012 – Recitazione (Grace) – 1 episodio
4.0 4.0

Una nuova edizione delle avventure del grande detective e del suo fido assistente dottor Watson ambientata nella Londra odierna. L'investigatore è un "consulente" a cui New Scotland Yard si rivolge come ultima spiaggia. Rude, impassibile, ossessivo e facile alla noia, Sherlock è geniale e inimitabile. Per fortuna c'è John a fargli da àncora, fedele alleato e collega che si prende cura di lui e che riesce a tollerare tutte le sue bizzarre eccentricità.

Il mundial dimenticato


2011 – Documentario
Recitazione
4.2 4.2

Il film ricostruisce le fantomatiche vicende dei Mondiali di Calcio di Patagonia 1942, mai riconosciuti dagli organi ufficiali dello sport e rimasti per decenni avvolti nella leggenda senza che se ne conoscesse il vincitore. Il campionato fu organizzato grazie all'accanito impegno del Conte Vladimir Otz, stravagante e visionario mecenate illuminista di origini balcaniche, emigrato in Argentina negli anni 30. La storia si apre con il ritrovamento di un misterioso scheletro con la macchina da presa negli scavi paleontologici di Villa El Chocon, nella Patagonia Argentina. Le indagini svelano che i resti umani appartengono a Guillermo Sandrini, cineoperatore argentino di ...

Cheeky


2003 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Pam)
0.0

Gimme, Gimme, Gimme


1999 – Commedia
1999 – 2001 – Recitazione – 13 episodi
0.0

Linda condivide un appartamento con Tom: lei è convinta di essere splendida e assolutamente irresistibile, nonostante sia esattamente l'opposto, e flirta con tutti gli esseri umani di sesso maschile sulla sua strada. Tom è gay e un aspirante attore. Tom non trova Linda particolarmente simpatica, specialmente perchè lei non è molto felice del fatto che lui sia gay, e quindi una preda impossibile da conquistare.

The Wildcats of St. Trinian's


1980 – Commedia
Recitazione (Miss Walsh)
0.0

Le ragazze del St.Trinian's riengono di essere oberate di cose da studiare, e decidono quindi di mettersi in scioopero.