Filmografia

Filmografia di Ronni Kern


Jesse Stone: Nel mezzo del nulla (FILM TV)


2009 – Drammatico, Giallo
Sceneggiatura, Soggetto
3.7 3.7

Jesse Stone e il capitano Healy vengono colpiti nel corso di un'indagine non autorizzata a Boston. Nel frattempo, una donna, madre di un bambino rapito, spera che il caso venga riaperto.

Nora Roberts - Blue Smoke (FILM TV)


2007 – Drammatico, Romantico, Thriller
Sceneggiatura
0.0

Quando Catarina Hale era ancora una bambina, un incendio ha distrutto il ristorante della sua famiglia. A causa di questo evento Catrina ha scelto di diventare una detective specializzata in incendi dolosi. Tornata sui luoghi della sua infanzia, un piromane minaccia, ancora una volta, di incenerire ciò che a lei più caro.

Sea Change - Delitto perfetto (FILM TV)


2007 – Drammatico, Poliziesco
Sceneggiatura
2.6 2.6

Jesse Stone è diventato capo della polizia di Paradise, piccola città del New England. Il suo incubo peggiore si è così avverato. L'uomo passa il proprio tempo a compilare verbali per sosta vietata e a lottare per tenere sotto controllo la sua attrazione verso le donne.Quando uno dei suoi agenti va in maternità e un altro in ospedale, lottando per sopravvivere dopo essere stato ferito da un proiettile, Jesse deve rimboccarsi le maniche e riaprire un caso vecchio di 12 anni che riguarda l'omicidio di un impiegato di banca.

Abbandonata dal destino (FILM TV)


2003 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Co-Produttore)
3.5 3.5

La principessa e il marine (FILM TV)


2001 – Drammatico, Romantico
Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Co-Produttore)
1.9 1.9

Il marine americano Jason Johnson è inviato in missione nel Bahrain. Qui incontra Meriam, una vivace ragazza di cui si innamora perdutamente, senza sapere che è un membro della famiglia reale. La ragazza però è già promessa sposa ad un uomo scelto per lei dai genitori e sa che il suo rapporto con Jason può essere pericoloso, anche perché lui è un mormone cristiano mentre lei è musulmana. Sapendo che i suoi genitori non acconsentirebbero mai alla loro unione, i due ragazzi progettano la fuga dal paese.