Filmografia

Filmografia di Ronald Pickup


L'ora più buia


2017 – Drammatico, Storico, Guerra
Recitazione (Neville Chamberlain)
3.5 3.5

Focus sulla situazione politica nell'Inghilterra del 1940, a pochi mesi dallo scoppio della Seconda Guerra Mondiale. Churchill è appena stato nominato Primo Ministro nel maggio del '40, prendendo il posto del dimissionario Neville Chamberlain. Da questo momento il politico guiderà l'Inghilterra attraverso la guerra per i successivi cinque anni, diventando uno dei politici più potenti.

The Crown


2016 – Storico, Drammatico
2016 – Recitazione (Arcivescovo di Canterbury) – 2 episodi
4.5 4.5

La serie ricoprirà l'arco storico del regno di Elisabetta II, a partire dal 1952 quando è stata investita del titolo e ha cominciato a lavorare al fianco del Primo Ministro Winston Churchill.

Downton Abbey


2010 – Drammatico
2015 – Recitazione (Sir Michael Reresby) – 1 episodio
3.6 3.6

Serie drammatica che racconta le vicende della famiglia Crowley durante lo scorrere dei decenni: il Conte, sua moglie Cora, le figlie Mary, Edith e Sybil che vivono nella maestosa tenuta di Downton Abbey, nella contea dello Yorkshir. Intorno a loro uno stuolo di camerieri, maggiordomi, valletti, cuoche, sguatteri e tutto quello di cui le famiglie aristocratiche hanno bisogno nel regno di Giorgno V.

Ritorno al Marigold Hotel


2015 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Norman Cousins)
2.4 2.4

Sonny sta per sposare l'amore della sua vita, la bella Sunaina, e nel frattempo sogna di allargare la sua attività aprendo un nuovo hotel insieme alla sua socia Muriel. Tanto più che al Marigold ormai è rimasta solo una stanza libera che verrà presto occupata da Guy e Lavinia, i due nuovi arrivati. Il matrimonio indiano è alle porte e fervono i preparativi tra vecchie e nuove coppie, amori e segreti.

Parade's End (MINISERIE TV IN 5 PARTI)


2012 – Azione, Drammatico, Guerra
Recitazione (Generale Haggard)
0.0

Complesso e distruttivo triangolo sentimentale che coinvolge un aristocratico inglese conservatore, la sua bella e crudele moglie e una giovane e passionale suffragetta sullo sfondo della Prima Guerra Mondiale.