Filmografia

Filmografia di Ron Halder


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1998 – Recitazione (Dott. Floyd Fazio) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Stargate Universe


2009 – Fantascienza, Drammatico
2010 – Recitazione (Prete) – 1 episodio
3.3 3.3

Il segreto del nono simbolo sullo Stargate viene finalmente scoperto e una squadra di esploratori attraversa l'anello per arrivare sulla nave stellare Destiny, lanciata come esperimento dagli Antichi secoli fa. Il nuovo equipaggio non riesce a cambiare la rotta originale del vascello ed è costretto a rimanere a bordo e proseguire la missione originale, esplorando l'universo e incontrando nuove razze aliene sulla scia dei viaggi interstellari di Star Trek...

Barbie e il castello di diamanti


2008 – Animazione, Musicale, Ragazzi
Recitazione (Butler (voce))
2.8 2.8

Barbie e la sua migliore amica Teresa devono scoprire dove si trova il misterioso castello di diamanti per salvare la loro nuova amica Melody.

Stargate - Continuum


2008 – Avventura, Azione, Fantascienza, Fantastico
Recitazione (Cronus)
2.8 2.8

Il colonnello Mitchell e il colonnello Carter di ritorno sulla Terra scoprono che la loro intera linea temporale è stata alterata. Il programma Stargate non è mai esistito e Daniel è ancora considerato uno scienziato pazzo che porta avanti la teoria delle piramidi come siti di atterraggio degli alieni.

Mosaic


2007 – Animazione, Avventura, Azione, Fantastico
Recitazione (Manikin (voce))
0.0

Maggie, giovane attrice, acquisisce poteri speciali dopo essere stata esposta a una tempesta elettrica e a una runa magica. La sua capacità, ereditata da un'antica stirpe, è quella di nascondersi alla vista usando poteri simili a quelli dei camaleonti. Insieme a un compagno di nome Mosaic, che ha i suoi stessi poteri, si scontrerà col malvagio Maniken, che intende utilizzare le stesse capacità per ottenere il potere della sua defunta moglie e sottomettere l'umanità.