Filmografia

Filmografia di Ron Gell


Code of Honor


2016 – Azione
Produzione (Produttore esecutivo)

Il Colonnello Robert Sikes ha una missione: liberare la sua città dal crimine. Sikes userà le proprie abilità di guerriero per combattere le street gang, la mafia e i politici fino a che non avrà completato la sua opera. Il suo ex protetto, William Porter, decide di collaborare con la giustizia per far sì che il suo capo cessi la sua opera di vigilante.

The Levenger Tapes


2011 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

I detective di una remota cittadina osservano ogni fotogramma di un inquietante filmato, per cercare di localizzare tre studenti scomparsi. Il filmato diventa più disturbante quando mostra i ragazzi imbattersi nel vestito insanguinato di una ragazzina di 8 anni, scomparsa tempo prima nei boschi, e iniziare a cercarla. Gli investigatori, mettendo insieme i casi degli studenti e della bambina, cercano di raccogliere abbastanza informazioni per ritrovarli vivi.

Petunia


2012 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Una famiglia di New York molto sui generis: i genitori sono due psicanalisti che tentano di riaccendere il loro rapporto, le figlie sono tutte alquanto disfunzionali. Nonostante tutti i problemi, proveranno a ritrovare un loro equilibrio e a riscoprire la semplicità dei loro sentimenti.

Fugly!


2013 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Jesse Sanchez, artista e commediante, offre la sua performance più rischiosa quando, durante una festa di Capodanno, simula un suicidio stringendosi il collo con un guinzaglio; qualcosa, però, va storto, Jesse batte accidentalmente la testa e affonda nell'acqua della sua vasca da bagno. La sua esperienza al confine con la morte fungerà, per Jesse, da riflessione sulla sua arte, sulla sua ricerca della fama e sui suoi grandi amori, tutti concorrenti a determinare i tratti della sua persona.

The Killing Jar


2010 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Uno straniero armato di fucile prende in ostaggio sette avventori di un solitario ristorante per camionisti. Mentre i morti aumentano, i sopravvissuti scoprono loro malgrado che uno degli ostaggi si potrebbe rivelare ancora più pericoloso del rapitore.