Filmografia

Filmografia di Roger W. Morrissey


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1999 – Recitazione (Übermenscher) – 1 episodio
3.9 3.9

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2007 – Recitazione (Roger) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Le streghe di Salem


2012 – Horror, Thriller
Recitazione (Belzebù)
2.7 2.7

Heidi, deejay di una famosa radio locale di Salem, meglio conosciuta come la città delle streghe, riceve in regalo una scatola di legno con all'interno un vinile, "un regalo dalle streghe". Credendo in una trovata originale di un nuovo gruppo musicale, la ragazza ascolta i suoni che provengono dal disco e presto ne viene condizionata, perdendo progressivamente il contatto con la realtà. Sta diventando pazza o le streghe di Salem stanno per tornare?

Cold Case - Delitti irrisolti


2003 – Drammatico, Crime, Thriller
2010 – Recitazione (Lester Smith (1971)) – 1 episodio
3.3 3.3

Kathryn Morris lavora alla squadra omicidi di Philadelphia, viene assegnata alla sezione "Cold Case", dove finiscono tutti i casi di omicidio irrisolti. Kathryn ha trovato la sua strada e usa le sue doti di investigatrice per ricostruire eventi sepolti nel passato e interrogare i testimoni sopravvissuti, garantendo giustizia alle vittime dimenticate.

Il sogno di Calvin


2002 – Ragazzi, Commedia, Fantastico
Recitazione (Marvin Joad)
3.1 3.1

Calvin è un bambino orfano che sogna di diventare un atleta professionista. Quando trova un misterioso paio di scarpe le sue doti atletiche diventano talmente sorprendenti da farlo entrare in un team di star. Adesso non resta di realizzare il suo piú grande desiderio: avere una vera famiglia. E per prima cosa Calvin, insieme ai suoi amici, dovrà neutralizzare Bittleman, il direttore dell'orfanotrofio che tenta di ostacolarlo in ogni modo...