Filmografia

Filmografia di Roger Carel


Asterix e il Regno degli Dei


2015 – Animazione
Recitazione (Astérix (voce))
3.1 3.1

Siamo nel 50 a.C., in una Gallia completamente invasa dai Romani. Tutta invasa a parte un piccolo villaggio abitato dagli 'irriducibili', un gruppo di Galli che resiste all'occupazione del nemico. Da qui la decisione di agire in modo diverso da parte di Giulio Cesare e di provare la strada della tentazione facendo costruire una lussuosa zona residenziale per ricchi romani tutto intorno al villaggio. Riusciranno quei barbari dei Galli a resistere ai fasti della vita romana? Saranno Asterix e Obelix a mettere i bastoni tra le ruote all'imperatore romano e a tentare di impedire che il villaggio ...

Asterix e i Vichinghi


2006 – Animazione, Avventura, Ragazzi, Commedia
Recitazione (Astérix/Idéfix (voce))
3.0 3.0

Asterix e Obelix sono alle prese con un ragazzo veramente ribelle alle regole del campo. Goudurix, questo il nome del giovane, è un ventenne dal carattere molto difficile: ribelle all'educazione dei genitori, non ama i combattimenti e va pazzo per la musica degli anni Ottanta e Novanta. A complicare il lavoro arriva anche una tribù vichinga, capitanata dal grande Grossebaf, alla ricerca di qualcuno che gli metta molta paura, convinto che con il terrore spuntino le ali.

La fattoria degli animali (FILM TV)


1999 – Commedia, Drammatico, Ragazzi
Recitazione (Sage l'ancien French version (voce))
1.8 1.8

Le mille e una notte


1990 – Avventura, Commedia, Fantastico
Recitazione (Il gran Visir)
4.0 4.0

Le avventure di Sheherazade attraverso le 1001 notti, tra re e grandi eroi, aiutata da un Genio che vive nella Londra degli anni 90 e che comunica con lei tramite un televisore.

Asterix e la grande guerra


1989 – Animazione, Avventura, Ragazzi, Commedia
Recitazione (Astérix)
3.0 3.0

Per contrastare gli invincibili Galli di Asterix, un centurione rapisce il druido Panoramix che colpito alla testa perde la memoria. Intanto al villaggio arriva un falso indovino che, in accordo con i romani, tenta di convincere i Galli ad arrendersi.