Filmografia

Filmografia di Rodolfo Acosta


I magnifici sette cavalcano ancora


1972 – Western
Recitazione (Juan de Toro)
0.0

Per vendicare la moglie stuprata e uccisa da tre fuorilegge, lo sceriffo Chris Adams recluta cinque detenuti, con la promessa del condono, e un giornalista. Responsabile dell'accaduto è la banda di De Toro, un uomo che lo sceriffo fece catturare in passato e poi liberare. Nel villaggio di Magdalena si consuma lo scontro tra gli uomini di De Toro e quelli dello sceriffo Adams, ma solo tre ne usciranno vivi.

Ironside


1967 – Drammatico
1971 – Recitazione (The Polizia Chief) – 1 episodio
3.6 3.6

Il detective Robert T. Ironside, bloccato su una sedia a rotelle, combatte la malavita di San Francisco.

Per salire più in basso


1970 – Drammatico, Romantico
Recitazione (El Jefe)
0.0

Jack, un puglie di colore, e la compagna Jane, che invece è bianca, sono csotretti a scontrarsi contro il pregiudizio della società e dell'establishment del mondo del pugilato, poco incline a tollerare combattenti neri. Tratto dalla vera storia del leggendario campione dei pesi massimi Jack Jefferson.

Il trafficante di Manila


1969 – Avventura
Recitazione (Draco)
0.0

L'avventuriero americano Pat Morrison riunisce un gruppo di uomini insieme ai quali intende recuperare un enorme quantitativo d'oro nascosto dalle truppe yankee in un'isola filippina durante la Seconda guerra mondiale. Ma ben presto, tra coloro che lo accompagnano, scoppiano problemi di rivalità, e naturalmente c'è anche qualcuno che cerca di approfittare della situazione...

Appuntamento per una vendetta


1969 – Romantico, Western
Recitazione (Ufficiale messicano)
3.0 3.0

Ben Kane accetta di lavorare come sceriffo in una cittadina del vecchio West chiamata Lords. Il motivo per cui Kane, che non è un uomo di legge, ha accettato la stella da sceriffo è un vecchio conto da regolare con il capo della città. A dargli man forte ci saranno una bella ballerina e un giovane pistolero dal grilletto facile chiamato Billy.