Filmografia

Filmografia di Rodney Amateau


Intrigo a Hollywood


1988 – Azione, Commedia, Thriller
Soggetto
2.8 2.8

Sul finire degli anni venti, la star di Hollywood Tom Mix - chiamato ad interpretare uno sceriffo del west - e il mitico "tutore della legge" Wyatt Earp, risolvono un caso di omicido nella "Mecca del cinema".

Hazzard


1979 – Azione, Avventura, Commedia
? – Regia
3.5 3.5

I cugini Bo e Luke Duke sono due ragazzi molto vivaci che scorazzano per le strade della Contea di Hazzard a bordo del Generale Lee, una Dodge Charter del '69. I Dukes, alla stregua di Robin Hood, danno del filo da torcere allo sceriffo Rosco P.Coltrane e a suo cognato, Boss Hogg, entrambi corrottti fino al midollo. Con l'aiuto di Zio Jesse e della cugina Daisy, Bo e Luke ingaggiano inseguimenti acrobatici con la polizia locale, mettendo i bastoni tra le ruote a Rosco e Boss ogni volta che ne hanno l'occasione.

Six Pack (FILM TV)


1983 – Commedia, Drammatico
Regia, Produzione (Produttore)
0.0

Il pilota Brewster Baker è testimone di un furto di pezzi di auto in una piccola cittadina del Texas. L'uomo si mette all'inseguimento dei ladri, e quando la roulotte su cui questi stanno fuggendo finisce in un fiume, li tira fuori dall'acqua e si rende conto che si tratta di bambini orfani. I ragazzini stanno rubando pezzi di auto per conto di uno sceriffo corrotto, che appena scopre le indagini di Brewster decide di imprigionarlo.

Il seme dell'odio


1975 – Thriller
Sceneggiatura
1.4 1.4

Un ingegnere minerario europeo aiuta un rivoluzionario di colore a fuggire mentre li insegue un fanatico capo della polizia sudafricana. Li assiste da lontano un coraggioso avvocato.

Pussycat, pussycat... ti amo


1970 – Commedia
Regia, Sceneggiatura
0.0

Fred è un giovane commediografo che vive a Roma con la moglie Millie, che tradisce con una certa regolarità. Terrorizzato all'idea di diventare calvo si rivolge ad uno specialista che, però, è più interessato al racconto delle scappatele del paziente piuttosto che a guarirlo. Quando Fred, le sue amanti e la moglie finiscono tutti insieme a Cinecittà, la situazione precipita.