Filmografia

Filmografia di Roc LaFortune


House Of Versace (FILM TV)


2013 – Drammatico
Recitazione (Di Risio)
0.0

Dopo la morte del fratello Gianni, Donatella Versace si ritrova a capo della famosa maison di moda, sentendosi puntati addosso gli occhi di tutto il mondo. Esposta a critiche feroci, la donna cade in depressione, iniziando a far uso di droghe e portando l'azienda sull'orlo del fallimento. Sarà l'aiuto della famiglia, e in particolare della figlia Allegra, della zia Lucia e del fratello Santo, a convincere Donatella a entrare in clinica per disintossicarsi, e a rimettere in carreggiata la sua vita e il marchio Versace.

A prova d'inganno (FILM TV)


2011 – Thriller
Recitazione (Howard Lonsdale)
3.0 3.0

L'ingegnere aeronautico Amanda Collier sta lavorando ad un grande progetto. Un suo collega però si impossessa del suo lavoro e lo spaccia per proprio. Quando l'uomo viene trovato assassinato, tutti i sospetti ricadono inevitabilmente su Amanda la quale però, aiutata da suo fratello, cercherà di scoprire chi è il vero assassino.

Beastly


2011 – Drammatico, Fantastico, Romantico
Recitazione (Padre di Lindy)
2.7 2.7

Il diciassettenne Kyle è il principe bello, viziato, superficiale e incredibilmente popolare del suo liceo. Sicuro e pieno di sé, Kyle scioccamente sceglie come bersaglio delle sue umiliazioni Kendra, una compagna di classe che si veste dark e che si vocifera sia una strega. Kendra, per nulla turbata dal comportamento crudele di Kyle, decide di dargli una lezione: lo trasforma in un orribile mostro, il suo aspetto esteriore rispecchierà esattamente il suo modo di essere. Kyle ha un anno per trovare una ragazza che guardi oltre e che s'innamori di lui; se no ci riuscirà rimarrà per sempre "bestia ...

Nouvelle-France


2004 – Drammatico, Storico, Romantico, Guerra
Recitazione (Sergente Lavigueur)
0.0

Nel 1779, in Quebec, François Le Gardeur rinuncia agli agi della sua vita e, in cerca di emozioni, si allontana dalla propria famiglia. Si troverà a combattere per il suo paese, per la giustizia e per la donna che ama.

Napoleone (FILM TV)


2002 – Avventura, Drammatico, Storico, Romantico, Guerra
Recitazione
3.0 3.0

La vita di Napoleone, tra l'aspetto epico delle grandi battaglie e gli ambiti più privati.