Filmografia

Filmografia di Robyn Stevan


Freefall - Panico ad alta quota


1999 – Azione, Drammatico
Recitazione (Polly James)
3.0 3.0

Dopo il disastro che ha coinvolto un grosso aereo commerciale, il capo investigatore per la sicurezza dei trasporti nazionali, Renee Brennan, dà il via a un indagine per accertare le cause dell'incidente. Al caso si interessano anche l'agente dell'FBI Scott Wallace e l'agente dell'Aviazione Federale Mark Ettinberg. Quando Renee riceve una telefonata che minaccia la distruzione di un altro aereo, la donna richiede il rafforzamento delle misure di sicurezza, ma la sua richiesta non viene presa in considerazione.

Conosci l'uomo nero? (FILM TV)


1994 – Drammatico
Recitazione (Marlene Perkins)
3.0 3.0

Alla morte del marito, Jody Stokes torna nella sua città natale insieme con la figlia Samantha. La bimba è piccola, quindi Jody ha bisogno di qualcuno che badi a lei mentre è fuori. Il suo vecchio amico Winn Cooke è ben contento di fare da baby sitter: ma a un certo punto viene fuori che Samantha è stata violentata, e che il colpevole è proprio Winn.

Trappola d'amore


1994 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Step Magazine)
3.0 3.0

Un architetto di Vancouver, uomo di successo e con famiglia, si innamora di una giornalista molto più giovane di lui. L'uomo cerca di evitare di scegliere tra la moglie e l'amante, ma un incidente automobilistico sconvolgerà i suoi piani.

Il patrigno


1987 – Horror, Thriller
Recitazione (Karen)
3.1 3.1

La giovane Stephanie vive con la madre Susan e con il patrigno, Jerry Blake, un agente immobiliare che stravede per la propria nuova famiglia. Qualcuno però indaga su un uomo che ha sterminato poco tempo prima la propria famiglia ed è poi scomparso nel nulla. E per Jerry, in effetti, la famiglia è una vera e propria ossessione maniacale...

Sworn to silence (FILM TV)


1987 – Drammatico
Recitazione (Monica Fischetti)
0.0

Tratto da una storia vera. Un avvocato è impegnato in una causa di omicidio. Durante il processo viene a conoscenza di un fatto che potrebbe portare alla condanna certa per il suo cliente: l'ubicazione dei corpi delle vittime. Tuttavia, essendo il difensore dell'omicida, non può rivelare questa informazione.